• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agatha
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E
    Allegra spesa.
    Speriamo trovi qualcosa di sfizioso...ah sì....se lo trovi prendimi un foularino a pois che quest'anno vado matta:)
    E
    Ciao Agatha, leggo qui sotto di vacanze...tu?
    Azz, che peccato, era meglio andare in Galizia :storto:
    Sì, te faccio schiattà, adè me ce metto d'impegno :lol:
    La mia ha 8 anni... e la tua? :ciglione:
    Ci credo che hai bisogno di una vacanza, noi dovremmo partire in agosto, quest'anno va così... e per fortuna direi, perché se avessimo prenotato prima ci saltava quasi di sicuro (a meno che non andavamo in montagna... ma a noi ce piace il mare :D).
    Nel frattempo al mare ci vanno padre e figlio, io invece soffro con la piccola... e vabbè, verranno tempi migliori dai :eek:k07:
    Dove volevi andare di bello?
    Ciao Agatha, di bello pochino, lavoro e poi vado a casa a fare compagnia alla piccola che (non so se hai un po' sfruculiato nel mio profilo) è tutta ingessata per una frattura al gomito, per cui niente mare, niente passeggiate sotto al sole sennò si squaglia, ma manco niente faccende, niente piante... vabbè, dobbiamo solo avere pazienza una quindicina di giorni.
    Tu che fai invece? ciauuu
    La rep... la reputazione no! prrrrr :D
    La leggi su pannello utente, in basso c'è uno schemino con le ultime 5 reputazioni ricevute... dai, và a legge sennò non capisci :lol:
    Ciauuu abbè :)
    Scusa se non ti ho risposto ieri, ma ero di fretta :embarass
    Certo che ho letto, ti ho pure dato la rep! Comunque non è detto che non ti leggano, vai tranquilla :)
    Che ne penso... boh! Era già stato proposto anni fa un torneo del genere, e anche più di una volta, ma poi sono sempre caduti nel nulla... è che non vorrei che uscisse solo una sfilata di belle foto e chi magari non le sa fare di così "artistiche" si senta in imbarazzo e non voglia partecipare :astonished:... però ti ripeto, le mod sono due, facci respirare un attimo che siamo un po' incasinate ultimamente :storto:
    Ciao bella, besos :love_4:
    E
    OK, ho notato che non ci sei, ma leggerai domani.
    Mi hai consigliato la sezione grasse, sai che non credevo fosse così gradevole?
    Ho visto un fiore, postato da pensionato, che è una meraviglia rossa a forma di stella.
    Anche le tue fioriture sono grandi!
    Chissà quante cure per ottenerle!
    E
    Scusa, mi son spiegata male.
    Volevo dire che mantengo costante il livello dell'acqua (al di sotto delle palline di argilla), in modo che l'alocasia assorba tutta l'acqua che desidera pur senza avere le radici a mollo ed abbia umidità data dall'evaporazione attorno a fusto e foglie.
    Qui da me l'aria secca è ciò che più patisce questa bella pianta.
    In questo modo ho una pianta di due metri e mezzo con una 15ina di fogliolone... in inverno la lascio spogliare in serra fredda e taglio una buona parte del fusto, sin quasi a terra.
    Per lo meno questo è il modo che mi ha trasmesso mia suocera, che ha il pollice verde
    Tu come va, meglio?
    Ma no, che odio d'egitto... non ho l'energia manco per odiare :baf:
    Dai, vai col sondaggio, ma non nel post della Pat (devo ancora andare a vedere cosa hai combinato)... poi che dici, un torneo per genere? fior di echinopsis, fior di gymnocalycium, fior de 'sta mign.. biiiiiiiiiiip :lol:
    Ciao paracactula :D besos
    E
    Agatha, ho visto la tua alocasia, sei soddisfatta della fioritura? Non è mica un risultato scontato sai.
    Le mie sono in un vaso piccolo ma ogni anno con terra nuova e poi ho messo un sottovaso profondo (la scatola bianca dell'imballaggio delle mozzarelle, le trovi dai commercianti di latticini) pieno di palline di argilla e tengo sempre al filo di acqua del rubinetto.
    A proposito dell'acqua da irrigazione: A Roma è molto piena di cloro?
    Può influenzare la crescita delle tue piante usare questo tipo di acqua?
    Ciao a presto e buonanotte.
    Se ne è parlato più volte ma mai fatti... sai, noi spinosi siamo un po' restii a facce vede, mica come quelli delle rose :D
    Scherzi a parte, il problema è che le due mod sono piuttosto impegnatine... vediamo che si può fare, intanto ti rispondo al topic :)
    Buon lavoro... alla Galliani :lol: prrrr
    E manco tanto! prrrr :D
    Ma come te viene in mente di fare una gara????! t'acciddd :lol:
    Sì sì lavora, sarà mejo :D
    L'asterisco su buona giornata rimanda a qualcosa? :lol: prrrrrrrrrr
    Pure qui se schiatta, ma niente mare per cause di forza maggiore :(... Io combino poco, voglia zero con 'sto caldo (ma de tutto eh :crazy:)
    Eh si....anche io...in questo momento vorrei essere la campionessa mondiale giapponese in "arti amatorie" che se chiamava Taiky-Sudo-Ma-Godo (de cognome)....buonanotte....
    Beeeelloooo il glicine....Ciao Agatha!...volevo metterne uno nel mi' prato, ma avendo solo delle colonne nel portico, il mi' ragazzo non ha voluto, perchè, -dice lui- il glicine ha delle radici fortissime: ha paura che ci caschi la casa...!
    Si, nella mia regione le piante crescono meglio (almeno dove abitavo io) perchè c'è un clima più temperato: oggi qui a Bologna c'erano 35 gradi...che piante vuoi che ci crescano?!?...cactus a agavi...ecco tutto..a me non fioriscono neppure le margherite!!!!....buona serata...ciao
    Verissimo! Il mondo della donna ha delle sfaccettature policrome che la reinventano in continuazione e la fannno apparire all'occhio maschile sempre diversa,pur essendo sempre lei. E guai se non fosse cosi'; diventerebbe stucchevole e noiosa.
    E' questa sua capacita' camaleontica,deliziosamente camaleontica,che obbliga,inconsciamente,l'uomo ad ammirarla e a esserne affascinato :hehe:
    Sto iniziando a programmare,per dicembre,Natale in casa Cupiello. Per questa primavera vorrei riuscire a preparare uesti fantasmi. Sempre di Eduardo.
    Per Ottobre,stiamo preparando dei brani di autori brillanti. Io sto studiando un pezzetto di " Il marito ideale " di Oscar Wilde. E' un modo come un altro per divertirsi.
    Buona serata:Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto