• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buona domenica..............

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Buona domenica a tutti i Forumisti.......madove siete? Appena acceso il PC soltanto il mio nome, con chi comunico?Non è che dormite ancora?:sleep2:penso che sia il freddo........Oggi qui freddino, ma accettabile.Un caro saluto a tutti:froggie_r:hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao e buona domenica!Ma come solo il tuo nome?Io sono collegata dalle 7.15!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
ehi, contrada, dacci il tempo, mo' arriviamo! mi sono alzata da poco e mi son messa quasi subito qui: caricata lavatrice, mi aspetta il riordino della cucina dopo le gozzoviglie di ieri sera. contenta che lì sia accettabile, qui mica tanto, siamo a 2°! però c'è il sole, vedo tutte le alpi e un po' gli appennini, la città è ancora silenziosa... quasi quasi mi rimetto sotto le coperte... buona giornata anche a te!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Buona domenica anche a voi:froggie_r
sono sveglia dalle 6.15 mi ha svegliato il mio gattaccio cat: e il pc l'ho acceso un pò prima delle 8...vai e vieni ma ci sono:eek:k07:
ora vado a preparare da mangiare:food:
 

campogaggiolo

Florello
Buona domenica a tutti i Forumisti.......madove siete? Appena acceso il PC soltanto il mio nome, con chi comunico?Non è che dormite ancora?:sleep2:penso che sia il freddo........Oggi qui freddino, ma accettabile.Un caro saluto a tutti:froggie_r:hands13:

Buona domenica a tutti voi ragazzi!! Il campogaggiolo è di nuovo tra voi grazie ad un oggetto carinissimo chiamato usb wireless...evviva! Sono felicissimo :D :hands13:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Buna domenica a te ....anche se è quasi ora di pranzo
io sto caricando le foto scattate ieri....
sono 143..... una palla aspattare che carichino tutti:squint::squint:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao liligen! non farmici pensare, al tuo clima, che mi viene freddo persino alle punte dei capelli.
campog! che bello, sei tra noi! buona domenica caro
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io stamattina dormivo tranquilla...poi sono stata sul forum fino alle 2 di questa notte! La mia parte l'avevo già fatta!

auguro a tutti una buona domenica. Adesso vado in giardino che devo fare tanti lavori...metto il bucaneve nel prato! evviva, speriamo fioriscano presto!
 
Alto