• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo circolare il pensiero

Vagabonda

Florello Senior
dobbiamo far circolare il pensiero, ma astenerci dai commenti.....

Io un commento invece lo faccio; Saviano, eroe dei giorni nostri, non è il solo in questa battaglia, ma è il più mediatico. Pensiamo anche a tutti quegli eroi anonimi e minacciati che tutti i giorni combattono questo schifo di Sistema.

http://www.studenticontrolacamorra.org/

studiozcm

Maestro Giardinauta
Io ho firmato, perchè penso che ogni uomo abbia il diritto di parlare.
Ho letto Gomorra e sentire a posteriori nomi che in esso vi erano citati mi fa pensare; tanto quanto però l'atteggiamento di Saviano, nei suoi interventi pubblici, dove sfida ostentando una personale NON paura, ignorando a mio avviso che la sua vita è difesa da uomini che non potranno fare altro che proteggerla... nei loro confronti, mi pare manchi di rispetto.
... questo è un argomento complesso e ancora non ho le idee chiare, certo è che "antipatia" a parte, il servizio che ha reso al nostro paese è innegabile.
Scusa Pinuccia se non ho resistito alla lusinga del commento, ma è una cosa che mi passa per la testa da un po' e mi pare che sia un bell'argomento :Saluto:

quadricromia

Guru Giardinauta
dobbiamo far circolare il pensiero, ma astenerci dai commenti.....

Io un commento invece lo faccio; Saviano, eroe dei giorni nostri, non è il solo in questa battaglia, ma è il più mediatico. Pensiamo anche a tutti quegli eroi anonimi e minacciati che tutti i giorni combattono questo schifo di Sistema.

http://www.studenticontrolacamorra.org/

Concordo Vagabonda, ma dico benvenga ad una battaglia mediatica che dia risonanza e smuova le coscienze della massa, benvenga il clamore.... un male silente è sempre più pericoloso...

Pin

Master Florello
Concordo Vagabonda, ma dico benvenga ad una battaglia mediatica che dia risonanza e smuova le coscienze della massa, benvenga il clamore.... un male silente è sempre più pericoloso...

concordo con quanto dici, non sono certo dalla parte solo mediatica.
Ho chiesto di evitare commenti che ci portassero ad una discussione non accettata dal regolamento.
Solo non volevo farne una discussione politica.

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ok, hai ragione, evitiamo commenti politici inopportuni.
Allora dico che appoggio Saviano perchè ha il coraggio di dire ciò che pensa nonostante ne conosca benissimo le conseguenze.

Per quanto possa valere ha la mia stima.

Alto