degli Echinocereus grandiflora

http://www.cactusjungle.com/blog/wp-content/uploads/2008/05/mckinley04.jpg
Sono meravigliosi...qualcuno li ha? fatemi rifare gli occhi con le vostre foto almeno!!!
Ora devo assolutamente trovarne uno, qualche negozio a bari li dovrà pure avere!!!


http://www.cactusjungle.com/blog/wp-content/uploads/2008/05/mckinley04.jpg
Sono meravigliosi...qualcuno li ha? fatemi rifare gli occhi con le vostre foto almeno!!!
Ora devo assolutamente trovarne uno, qualche negozio a bari li dovrà pure avere!!!
