• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

festa del cactus

Iolanda08

Giardinauta Senior
Per riconoscersi se vuoi c'è questo
http://forum.giardinaggio.it/incontri-ed-eventi-libri-mercatino/71309-tesserino-giardinaggio.html

ma io non lo metterò, tanto sabato non viene nessuno! :cry:

E va bè, meglio soli che male accompagnati, tiè! :D

io sono indecisa se sabato o domenica....mi pare di aver capito che sarebbe meglio alla domenica mattina perchè nel pomeriggio ci sarà una fiumana di gente? ho cliccato sul link ma non vedo il tesserino da salvare :confused:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Te lo metto io, ora lo vedi?

tesserinohc9.jpg
[/URL][/IMG]
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
domani mattina grande gita a bologna!!!!!!!! sono emozionatissima!
non avrò il cartellino perchè non sono riuscita a stamparlo, MA mi guarderò in giro per vedere se c'è qualcuno di g.it! se prendo coraggio vado pure a salutarlo!! qualcuno che è in linea adesso ci sarà?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Geckoooooooo!!!!

L'hai trovata la tua aloe dorothae??? :lingua:

aloemo4.jpg
[/URL][/IMG]

Guarda che io non l'ho presa proprio per lasciarla a te, sappi... :storto: :eek:k07: :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io ci sono stata sabato pome ma non ho riconosciuto nessuno .....

Sabato ci sono rimasta fino alle cinque, però l'avevo detto che sarei andata sabato! Se avessi fatto un fischio :ciglione:...
(tu non mi hai mai vista, ma io in foto sì... ma non ti ho riconosciuta ugualmente :martello:, mi spiace :()
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Geckoooooooo!!!!

L'hai trovata la tua aloe dorothae??? :lingua:

aloemo4.jpg
[/URL][/IMG]

Guarda che io non l'ho presa proprio per lasciarla a te, sappi...

:burningma :burningma :burningma :burningma
Non mi hanno lasciato libero al lavoro e non sono riuscitooooooooooooooo
:mazza: cat: cat:
Che delusione :cry: quanto costava????
 

Gecko

Maestro Giardinauta
non ci posso credere...Sono davvero delusissimo.....
La cerco ovunque e......C'era proprio qui vicino............
:cry:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Cavoli! A saperlo! Te l'avrei presa io, ma non volevo farti un dispetto, mannaggia :mad:... poi te l'avrei spedita, ma guarda, ero convinta che ci andassi... mi dispiace :( pensavo proprio che ci fossi stato e l'avessi vista, ma dai, ci sarà senz'altro un'altra occasione :eek:k07:
Ciao Gecko :)
 

*ALE*

Apprendista Florello
Sabato ci sono rimasta fino alle cinque, però l'avevo detto che sarei andata sabato! Se avessi fatto un fischio

E' stata una decisione presa all'ultimo momento causa parenti inattesi per domenica quindi o saltavo la mostra o andavo sabato pome in tutta fretta poiche alle 16:00 a Fe c'erano le frecce tricolore e volevo vedere lo spettacolo, sono arrivata appena in tempo...... :ciglione:
 
Alto