• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cicce in mostra

THEJAM1112

Apprendista Florello




http://www.cactus.it/nazionale-regionale/emilia-romagna/272-marina-romea-sabato-7-agostomostra-di-piante-succulente.html



15-16 settembre mostra piante grasse a Faenza

e la festa del cactus a Bologna San Lazzaro il 21-23 settembre
LogoFDCombra.png

http://www.festadelcactus.it/
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Uh bene, grazie mille per la segnalazione della Festa del cactus, mi stavo proprio chiedendo quando la facevano quest'anno!!! :)
e io ci sarò!!!
 

catacateta

Giardinauta Senior
:cry: e ma che cactus,io non ci saro' come sempre... buona visione a voi :crazy: ammiratele anche per me che non ho mai visto nulla.
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
non ci sono delle mostre di piante grasse in sardegna???:baf:povera!!!
faremo un album di foto ben approfondito solo per te!!! :D
 

catacateta

Giardinauta Senior
evviva.......anche se non e' lo stesso da foto..non so se in sardegna nella parte nord ovest facciano qualcosa comunque sia non ho mai visto mostre o tantissime piante tutte insieme...poi rare... magari averne una e che non morisse pure..ps thej pure l estrazione per vincere le piante...non e' giusto...vincetela bella e almeno fatemela vedere
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
TheJam... sono mostre del 2010 :storto:...
Quest'anno non so se le fanno, tempo fa avevo letto che ne avrebbero fatta una il 4 agosto ed una a settembre, ma bisognerebbe sentire il segretario Aias perché non ne trovo più notizia... potrebbero anche essere state annullate.

Invece la Festa del Cactus di Bologna ha cambiato location: ora si svolge a Ca' dei Mandorli, via Idice 24, San Lazzaro di Savena (Bologna).
 
Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie Mora!!! per la prima me ne sono accorta questa mattina...... ma ieri , sdonda, avevo fretta e presa dall'entusiasmo mi è sfuggito l'anno , lo correggo qui perchè non mi fa più modificare...

ATTENZIONE RETTIFICA con la pagina degli eventi DEL 2012...
Sabato 04 Agosto a MARINA ROMEA sul lungomare, in Viale Italia.
Orario 10 – 23​
Sabato 15 e Domenica 16 Settembre a FAENZA presso il Rione Giallo - Via Bondiolo 85.
Orario 9 – 19​
Domenica 28 Ottobre a LONGASTRINO, presso la Sala Polivalente del Centro Diurno, Via Bassa 59.
Orario 9 – 19​
Saranno presenti vivaisti del settore con un ampio assortimento di piante. L’ingresso alle mostre è gratuito.​

.http://www.cactus.it/nazionale-regi...34-programma-sezione-emilia-romagna-2012.html

per la festa del cactus il sito è quello ufficiale e direi che non ci siano errori.....
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No no, non intendevo che ci fossero errori, ma solo che dopo tanti anni il posto non è più quello, quindi bisogna aggiornarsi :D

Brava che hai trovato la pagina con gli eventi, non la ritrovavo più :storto: :eek:k07:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Il segretario AIAS dell'Emilia Romagna ha confermato le date delle mostre succitate :)
 
Alto