• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento la mia prima Dionea, appena presa

S

syymza

Guest
Dionea.jpg

Che ne pensate?
Ho riempito il "sottovaso" di acqua distillata e l'ho piazzata al sole, in zona orto.

Ultima modifica di un moderatore:
S

syymza

Guest
Ok ^^ vedrò di guardarmi in giro, sperando di trovarla (magari non in quantità industriali dato che mi serve solo per quella!

rinh0wrz

Giardinauta
Ok ^^ vedrò di guardarmi in giro, sperando di trovarla (magari non in quantità industriali dato che mi serve solo per quella!

Complimenti ! :froggie_r

Effettivamente c'è bisogno di un bel rinvaso, in primis per la qualità del terreno che non sembra la migliore :embarrass, in secundis, per la dimensione del vasetto.

Non in quantità industriali ?!??!!? :smok: Vedrai come ti lascerai affascinare da queste piante.

Io sono arrivato a quota 11 ... e odiavo le piante.

:D

:Saluto:

S

syymza

Guest
Arg davvero quella la terrà è così pessima? :O
La faccio attender li fino a febbraio?

silurus glanis

Giardinauta
Bene bene ... la ragazza sembra preparata.

Beh ... vorresti mandar sprecata tutta sta conoscenza, con una semplice muscipula ?

:D:ciglione:

Già, sei preparata!:hands13:

Potresti iniziare a comprare una sarracenia e coltivarla allo stesso modo della dionea!
:eek:k07:

Vedrai che presto sarai contagiata dalle piante carnivore!:eek:k07:

S

syymza

Guest
Ehm in teoria sarei ragazzo :ros:
Mmm interessante l'idea della sarracenia. Necessita dello stesso tipo di cure? Sempre sole, torba acida, acqua distillata, immersione del sottovaso?

Ultima modifica di un moderatore:
Alto