• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

videocamera...quale?

azzurrite18

Giardinauta Senior
vorrei regalare al mio fidanzato una videocamera per il suo compleanno e vorrei qulche consiglio da voi.che tipo e che marca mi consigliate?

Manidiforbice

Giardinauta
ho sempre preso sony, le migliori secondo me. solo una volta ho provato con un altra marca, dopo la prima ripresa e aver visionato il filmato... l'ho rivenduta subito

ROSSANA367

Giardinauta Senior
ho sempre preso sony, le migliori secondo me. solo una volta ho provato con un altra marca, dopo la prima ripresa e aver visionato il filmato... l'ho rivenduta subito
Quoto per le sony:

VIDEOCAMERA A DEFINIZIONE STANDARD: SONY DCR SR210 Hard disk da 60 gb, scheda di memoria euro 650/870

oppure: SONY DCR DVD310E Dvd + scheda di memoria euro 360/480

Migliore acquisto e scelta conveniente dal test di Altroconsumo - prezzi di maggio 2008

Anche x l'alta definizione le migliori sono Sony.

Ciao, devo comprarla anche io ma non mi decido!

guppy79

Aspirante Giardinauta
Assolutamente SONY!!!
Io ho una vecchia sony ccd trv-67e analogica HI8 e fa dei filmati eccezionali, prima o poi la cambio con una digitale.......sempre sony ovvio.

francesco saverio

Giardinauta Senior
videocamera...quale????

Ciao Azzurrite18,
effettivamente la qualità delle videocamere ed aggiungerei anche i Tv della Sony, sono assolutamente i number one della tecnologia e qualità assoluta nelle riprese delle immagini video, per cui vai tranquilla in un bel regalo del genere!!!!
Ciao Azzurrite18...da Saverio:Saluto::Saluto: a presto

Alto