• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo di natale floreale.. ma quale???

ambra1512

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!!!! avrei bisogno di un consiglio.. vorrei regalare ad una parente una pianta, non troppo difficile da tanere ma molto d'effetto.. ora il mio padget è abbastanza limitato, 60 € facciamo.. quale pianta potrei regalare??? ciao grazie!!!

floria

Giardinauta
ti riferisci a una pianta da interno ,vero? io ti consiglierei lo spatifillo:non costa tanto fa "volume", è facile da seguire.
io sono solo un'ASPIRANTE GIARDINAUTA, quindi aspetta a sentire anche i consigli di altri

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non mi intendo di piante di appartamento...però penso che con quella cifra tu possa comprare delle belle orchidee, per esempio...fanno molto effetto, sono belle e in fondo, per esempio le phal, non necessitano di tantissime attenzioni, a parte una collocazione adatta, con luce sufficiente.

campogaggiolo

Florello
Non mi intendo di piante di appartamento...però penso che con quella cifra tu possa comprare delle belle orchidee, per esempio...fanno molto effetto, sono belle e in fondo, per esempio le phal, non necessitano di tantissime attenzioni, a parte una collocazione adatta, con luce sufficiente.

Ben detto, un cymbidium ti fiorisce per settimane :eek:k07:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Concordo con Helene e Campogaggiolo! sono 2 orchidee bellissime e si curano facilmente!:Saluto:

Alto