• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensia con sospetto fungo

dapietra

Giardinauta Senior
:cry::cry:ma cosa hai combinato?certo non morirà stai tranquilla,un lavoro del genere non si fa neanche quando bisogna rinnovare,adesso non cambiare vaso,mettila in ombra,non fare più niente aspetta e vedrai che ricaccerà e l'anno prossimo ti rifarà fiori(pochi).mi raccopmando non potarla più neanche questa primavera ok? questo è il mio consiglio ,poi senti altri e decidi secondo il tuo modo di vedere.ciao
vincenzo

Grazie Vincenzo. Mi consoli dicendomi che si riprenderà.

ma come si fa a fare una cosa del genere??:fifone2:

Hai ragione Lorenzo questa volta ho proprio esagerato:martello:

dapietra

Giardinauta Senior
Piccolo aggiornamento

13072008006.jpg

Che dite? Ce la farà?

dapietra

Giardinauta Senior
ciao,la terra è nuova?dai anche un pò di sequestrene e ti verrà di un verde-nero stupendo,un giorno ti farò vedre la mi a bianca in vaso:cool2:.continua così e per quest'anno non la potare ok?ciao
vincenzo

Grazie Vincenzo lo compro e lo farò...non ti preoccupare che non la poto più:martello::martello::martello:

Alto