• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando il cuore fa i capricci

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...ecco... in Galera, altro che ospedale, delinquenti......



(ma se capisce che scherzo o ve lo devo da dì??)
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:Saluto:Tino,devo dire che purtroppo io ci sono passata.mio marito ha avuto un infarto a quasi 50 anni.si trovava a roma ed é stato subito sottoposto ad angioplastica.ora sta bene.ma tu dovevi chiamare l'ambulanza e dire il tuo problema loro mandano medico e paramedici adeguati.comunque tranquillo,fatti tutte le analisi e conduci una vita normale.passeggiate,sana alimentazione e non fumare.:Saluto:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Ringrazio tutti (di cuore):lol: per le risposte che mi avete dato.Ieri sera lo specialista Cardiologo,amico di mia figlia,ha guardato la mia cartella clinica e mi ha rassicurato che non è grave,però non è da sottovalutare.La cura che mi hanno dato da fare per 1 mese mi garantisce che per questo periodo è quasi impossibile una ricaduta,però devo stare attento,niente caffè e una dieta appropriara.Ogni 3 o 4 mesi al massimo devo fare un controllo all'ospedale.Se mi dovesse succedere ancora,allora,dopo attenti esami,mi farebbe un piccolo?intervento al cuore.Non so cosa intenda per piccolo però.Speriamo che vada tutto bene,ora che sono in pensionevorrei godermela il più possibile ( la pensione).Ora sto meglio e più tardi andrò a fare un po di giardinaggio a casa di mia figlia.Un grande abbraccio a tutti.


Ciao Marchese:Saluto::Saluto:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...tinuccio.
Al caffè ci si può rinunciare (predico bene e razzolo malissimo), magari prova ad abituarti al tè verde, o (che schifino) al caffè d'orzo. La dieta, credimi, se è fatta ad hoc ti fa rinascere tant'è che un periodo ne ho seguita una (avevo il colesterolo sui 34000 circa) e ti giuro mi svegliavo benissimo, e sia fisicamente che psicologicamente stavo davvero bene, pieno di energia. Il gioco vale la candela. un piccolo sacrificio per godersi la pensione, il nipotino, il giardinaggio e altri duecentoventitre anni di caxxeggio sul forum.
^_^
 

Tino1

Giardinauta Senior
Andrè,sono 2 giorni che al posto del caffè bevo il tè verde,ti confesso però che non è una goduria,fa un pò sch.........fo ma per la salute questo e altro.




P.S. dimenticavo,il mio medico mi ha detto che devo fare se...sso almeno 5 volte alla settimana per stare bene.:lol::lol::lol::martello::martello:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Andrè,sono 2 giorni che al posto del caffè bevo il tè verde,ti confesso però che non è una goduria,fa un pò sch.........fo ma per la salute questo e altro.




P.S. dimenticavo,il mio medico mi ha detto che devo fare se...sso almeno 5 volte alla settimana per stare bene.:lol::lol::lol::martello::martello:

quoto il medico... anche se cinque mi pare un po' pochino per uno stallone come te.... :D:D
(il tè vede all'inizio è mostruoso, ma ci si abitua e fa davvero bene)
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Tino1,
eccomi chi piu' di me puo capire cosa si rova a dover affontare delle situazioni di malore ee di capricci da parte di un cuore"sano" ma matto, quando vuole lui, poiche' a un bel momento scalpita a piu' non posso, facendo c.....e letetralmente la persona.
Ti mando i miei piu' sinceri auguri di pronta guarigione e se vorrai ancora delle ulteriori spiegazioni al riguardo del tuo caso, mandamele in mp.saro' felice di risponderti e di supportare il tuo morale!!!Ciao saverio
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Tino dal cuore pazzerello:cool2:, stai tranquillo e segui i consigli del medico, anche se da quel che dici si vede che sei attento alla tua salute. Io ho una zia che avrebbe bisogno di quella "scossa" al cuore e la farebbe star meglio, ma per paura non vuole farla. Se il medico ti dice che la terapia del "sesso 5 volte la settimana" ti fa' bene, allora seguila scrupolosamente:D:lol::lol:. Riguardati :Saluto:
 
Alto