• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente..........

Oleander

Guru Giardinauta
Calma , Calma....

anche io ho ricevuto in questo momento un BOLLONE ROSSO.....

e chi me lo ha dato......spero che gli venga un colpo di diarrea di quelli portentosi.....hahahahahahah

em...em....

ho ricambiato con affetto e stima il bollone rosso...

ciao winnie.....the pupu'..:lol:

:lingua:

ammazza.....pure il rosso....beata te. a me nessuno lo vuole dare. :( l'ho chiesto a sevi, lili, a te s.puccina...ma nada....però è sorto un nuovo eroe...olly, l'uomo del bollo rosso.
io ci conto....forza olly....:)

ho finito le scorte tra rossi e verdi, però uno giallo potevano metterlo :D

c'e' un impallinatore pazzo qui?????:squint:

egli vedrassela meco:smok::lol:

intanto devo vendicare pin e gigino:ciglione:

confido in voi, voglio ritornare a 69, va bene anche 73 :eek:k07:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Benvenuta nel club :love_4: , il primo bollino rosoo crea un pò di emozione....poi agli altri non ci si fa più caso :D

Sasti

Florello

e si, e' arrivato frescobaldo da Velletri:lol:, io e' da quel dì che imploro, anzi, mendico un palletto rosso, anzi mo provo a darmelo da me:ciglione::lol:

e che c'ho scritto Gioconda in fronte?? inizia tu!!!!!!:lingua:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Che bello, devi esserne felice.
Ho capito che è di moda dare e ricevere bollini rossi e quindi mi sono attrezzato

red_button.jpg

l'ho collegato alla tastiera e sono pronto a dispensarne in quantità :lol:

Lele85

Apprendista Florello

basta chiedere...se ne li vuoi mi attrezzo a farti rimanere sempre a 69...ma devi promettermi che mi farai stare sotto i 100 pure te :D

mai e poi mai! bisogna sudarseli i bollini....
mica basta chiederli :rolleyes:
no no no, con me basta chiederli e accontento tutti...cani e porci.........sono in svendita!!! :lol:

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
sul pannelo di controllo dire :). penso che invece che apparirti un bollino verde con qualche parola carina...ti apparirebbe un bollino rosso con qualche insulto :)

Lele85

Apprendista Florello
Bravo bravo.....io ricambierò mooooooolto volentieri :D

EDIT: ma mi spiegate na cosa: ma mi hanno dato due bollini rossi e invece che scendere...son salito.....ma che mafia è sta qui? -.- non è justo!!!

Ultima modifica:

Sasti

Florello
adesso sono seria, e anche un po' invidiosa, non scherzo......

o bollini rossi oppure.......... dato che nessuno mi da retta, iniziero' a depennare qualcuno dalla lista amici:smok:

paura eh???:crazy::lol:

rosso, cosi'------------>:smok::smok::smok::smok:

giuro che saro' generosa altrettanto ma cavolo, un po' di coraggio, Lele, scusami!!!!!!!! fallo tu!!!!!!! ti giuro che il prossimo non sara' piu' come quello di oggi!!!!!!!!

Oleander

Guru Giardinauta
adesso sono seria, e anche un po' invidiosa, non scherzo......

o bollini rossi oppure.......... dato che nessuno mi da retta, iniziero' a depennare qualcuno dalla lista amici:smok:

paura eh???:crazy::lol:

rosso, cosi'------------>:smok:

giuro che saro' generosa altrettanto ma cavolo, un po' di coraggio, Lele, scusami!!!!!!!! fallo tu!!!!!!! ti giuro che il prossimo non sara' piu' come quello di oggi!!!!!!!!

22 ore....:D

marica

Apprendista Florello
lele ma ci vuoi pure gli insulti?basta dirlo!:D
che preferisci mandate a quel paese oppure offese alla tua persona?:D

Alto