ciao a tutti nel mio terrazzo (quasi una loggia) con esposizione ad ovest ho piante di vario genere alcune delle quali hanno dei problemi:
1) una pianta di alloro ha molte foglie accartociate
2 le photinie perdono le foglie in basso ma adesso quelle in alto sono macchiate di color bruno
3) l'oleandro ha le foglie deboli e quelle nella parte basse sono cadute
cosa devo fare? sono disperato perchè fino a qualche tempo fa pensavo di avere un pollice un tantino verde ma adesso non faccio altro che perdere piante dopo piante
grazie joshua
1) una pianta di alloro ha molte foglie accartociate
2 le photinie perdono le foglie in basso ma adesso quelle in alto sono macchiate di color bruno
3) l'oleandro ha le foglie deboli e quelle nella parte basse sono cadute
cosa devo fare? sono disperato perchè fino a qualche tempo fa pensavo di avere un pollice un tantino verde ma adesso non faccio altro che perdere piante dopo piante
grazie joshua