• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella speranza che quanto...

yeye27

Master Florello
Buongiorno giù dalla montagna Olly!!!

Bentornato Olly!!!!!:flower:

(Ciao Pin! :flower: se Olly ti tratta male,dimmelo,che dall'alto del mio metro,55 per 40k di peso, lo sistemo io!!!!!!:D:lol::Saluto:)

Ancora ciao
:Saluto:
yeye

Papyrus

Master Florello
Son stato a Bardonecchia, più per lavoro che per relax, il tempo è stato clemente, si sono alternate pioggerelline con il sole che a tratti picchiava duro...

@Papy...nessuna foto (non avevo la digi dietro), amo il mare e in montagna ci vado giusto per "dovere" :D

Fa nulla :) l'importante è che tu ti sia riposato :)

Pin

Master Florello
Bentornato Olly!!!!!:flower:

(Ciao Pin! :flower: se Olly ti tratta male,dimmelo,che dall'alto del mio metro,55 per 40k di peso, lo sistemo io!!!!!!:D:lol::Saluto:)

Ancora ciao
:Saluto:
yeye

non ti puoi immaginare gli insulti in mp................
sono una signora e non li ripeto

Lele85

Apprendista Florello
-:--:--:-

S.Pin, guarda che combinazione, io sono 66 tu sei 99 :eek::D

laugh.gif
laugh.gif
laugh.gif
laugh.gif
laugh.gif

Lele85

Apprendista Florello
Fattura cioè che fa le fatture da streghetta? se invece fattura tutto...mejo mejo cosi...se no la denunzio alla GdF ^^

Alto