• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma perchè non crescono ?

decky

Florello Senior
Annunciaziò Annunciaziò !!!!

Ho iniziato il rinvaso ... non vi dico che c...........o !

Comuqnue un paio di cicce, nel senso di succulente, le tengo nel vasone lungo rettangolare, dai in finale sono quantomeno simili tra loro, passatemela vi prego.

:Saluto:
:lol: Bravo bravo , ci siamo quasi ! Questo è stato l' effetto del messaggio ripetuto (non subliminale) "una per vaso -una per vaso -una per vaso " !:D

rinh0wrz

Giardinauta
Subliminale !?!?!?!? No no ... mi avete letteralmente frantumato i gioielli di famiglia .... :lol::D:lol::D:lol:

SIETE GRANDIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!

rinh0wrz

Giardinauta
I'm working for you.

In realtà per ora ho solo invasato altre grassine che mi erano state regalate, tutte in un unico ciotolone ( BLEAH ! ) più altre mie che erroneamente, avevo messo in una bella composizione ( ma a forza di sentire qualcuno/a ... :burningma :lol: )

4 di quelle più grandi che sono nei vasi rettangolari, le devo ancora rinvasare, perchè non ho i vasi adatti.

Abbiate pazienza ... intanto sto cercando una clinica per la ricostruzione dei gioielli :lol: :lingua:

rinh0wrz

Giardinauta
Ops ... si sono invertiti i messaggi .. bah.

Comuque, delle ultime 3 foto qui sopra, la prima coppia la separo e la rinvaso in vasi singoli, le altre due coppie le inverto, spinosa con spinosa e succulenta con succulenta ... vi piace l'idea ?

Guendy

Guru Giardinauta
Intanto complimenti :hands13: sono bellissime!!!
per quanto riguarda le ultime....forse sono io cieca ma vedo tre spinose e una no :confuso: Va detto che ho il sole sul monitor.....
E poi le povere surfinie dove le metti??? Si erano gia' illuse di stare nelle vaschette :)

rinh0wrz

Giardinauta
Innanzitutto grazie per i complimenti ! :ros:

Per le surfinie, ho comunque altri vasi lunghi ma ora sono occupati dalle imaptiens, che però presto credo esalino gli ultimi respiri :cry:

Per quanto riguarda le spinose, guarda bene, le spinose sono la prima a sinistra e la seconda a destra delle ultime due foto.

Non si capisce bene ?

rinh0wrz

Giardinauta
Beh si effettivamente le ha ... ma se le confrontiamo con le altr due che indico io ... vabbè ho capito ... mi tocca accattare un altro vaso, perchè pure quella deve stare da sola !!!!!!

VOJO MORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:crazy:

Guendy

Guru Giardinauta
Cioe'....fai finta di non vedere le spine per non travasarla??? Siamo arrivati a questo???? Oddio....:lol::lol::lol:
Sei troppo un grande ...e io muoio dalle risate!!!

rinh0wrz

Giardinauta
Non sono alticcio come te bella de casa ! :lingua:

Volevo semplicemente sostenere che le due spinose si assomigliano molto, mentre le altre, SEPPUR CON QUALCHE SPINA :burningma, potrbbero pure convivere, ma oramai basta ... anche i gioielli mi si stanno rivoltando contro, li sento che urlano RIN - VA - SO ! RIN - VA - SO ! RIN - VA - SO ! RIN - VA - SO !

:D

Guendy

Guru Giardinauta
Questo ci chiamerai al massimo il tuo Echinocactus ( ne ho sparata una ! :crazy: )

Stai attentina che ti faccio azzannare dalle mie carnivore eh ? :martello2

:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

dunque echinocactus ne ho diversi e non si chiamano " questo"
e carnivore....ehmmmm la mia prima l'ho comperata circa 8 anni fa...secondo te quante no ho adesso? :lingua:

mi sa che stiamo andando OT :)

rinh0wrz

Giardinauta
Ecco rientriamo in T ... certo che almeno un piccolo incoraggiamento per il lavoro che o svolto finora me lo potreste pure fare ... è gratis eh !

No no .. tutti bravi.

:lingua:

Alto