• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

WWW sono fioriti i miei gigli

marica

Apprendista Florello
si sono molo blli e profumatissimi, peccato che quest'anno abbiano durato poco..infatti tropo caldo e stanno già sfiorendo
:cry::cry::cry::cry::cry:

mg

che ci vuoi fare?prendila con filosofia,almeno te li sei goduti quel poco:love:
e anzi ti diro' di piu' me li hai fatti sognare anche a me che non posso coltivarli!:love_4:
 

mgrazia

Florello
Che meraviglie Mgrazia!!! Davvero stupendi i tuoi fiori! I miei gladioli per ora sono ancora solo foglie...ma sai che da me e' sempre tutto in ritardo :)

Guendy:flower:

sembra persino strano, ma tre chilometri o quesi di differenza e ameno due settimane di ritardo..ma ora non soffrirai il caldo che soffro..
ciao mg
 

mgrazia

Florello
Che meraviglie Mgrazia!!! Davvero stupendi i tuoi fiori! I miei gladioli per ora sono ancora solo foglie...ma sai che da me e' sempre tutto in ritardo :)

Guendy:flower:

che ci vuoi fare?prendila con filosofia,almeno te li sei goduti quel poco:love:
e anzi ti diro' di piu' me li hai fatti sognare anche a me che non posso coltivarli!:love_4:

perchè non puoi coltivarli..guarda sono stati i più semplici in assoluto

ciao dei compra i bulbi

cia omg:love_4::flower:
 
Alto