• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordine giardinauti sardddi!!!

Robe

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!!!:hands13::hands13:
Sono mancato un po' dal forum... mi mancate tantissimo!!
L'università mi ruba tutto il tempo!! :(
Sto pensando di fare un bell'ordine... da Nardotto o dove volete!
Chi ci sta??? :D:D:ciglione::ciglione:
Ciaooo :Saluto:
 

silvia60

Florello
Ciao a tutti!!!:hands13::hands13:
Sono mancato un po' dal forum... mi mancate tantissimo!!
L'università mi ruba tutto il tempo!! :(
Sto pensando di fare un bell'ordine... da Nardotto o dove volete!
Chi ci sta??? :D:D:ciglione::ciglione:
Ciaooo :Saluto:

Ma che ti fischiavano le orecchie???????
Ti giro un'mp di Lill@!
Ciao!
 

lill@75

Guru Giardinauta
Robe io sto organizzando l'ordine da Farinelli,se ti interessa fai un fischio:eek:k07::lol:
P.S.come al solito me ne piacciono troppe:D:martello::cry::cry::cry:
 

Robe

Guru Giardinauta
è la mia prima orchidea,sapreste consigliarmi qualcosa?
Io avrei adocchiato questa:)

http://www.nardottoecapello.it/shop/scheda.asp?id=853

Che bella!!!!!!!!!!!!
Io sono partito con un ibrido di Phal, è facile capire quando ha bisogno d'acqua, poi i fiori sono spettacolari e anche la pianta! :love:
Quindi te la consiglierei! Ma aspettiamo il parere degli esperti!!! :food:
Parere che serve anche a me... non so cosa prendermi!
Io sto pensando a una phal botanica, mi piacciono troppo con quelle radicione grasse e il modo in cui crescono e fanno gli steli!
Non c'è la mini mark... che peccato!!! :cry:
Me ne consigliate una generosa e non troppo difficilissima?? :lol:
Oppure anche un'altro genere abbastanza simile e semplice.
Matteo mi aveva convinto con il gastrochilus però nardotto non lo ha più!! Accidenti!
Ho visto anche l'Haraella Odorata ma è in zattera e ho paura!!:eek: Com'è? E' molto rognosa?? :storto:
 

silvia60

Florello
Memes fra noi? :froggie_r:froggie_r
Si dai la phal che hai scelto è carina!
Io devo decidere se fare l'ordine con Lill@......devo controllare bene la lista che mi ha mandato.....oppure se c'è qualcosa che mi ispira da Nardotto.......
A presto!
 

Robe

Guru Giardinauta
non so cosa prendermi!
Io sto pensando a una phal botanica, mi piacciono troppo con quelle radicione grasse e il modo in cui crescono e fanno gli steli!
Non c'è la mini mark... che peccato!!! :cry:
Me ne consigliate una generosa e non troppo difficilissima?? :lol:
Oppure anche un'altro genere abbastanza simile e semplice.
Matteo mi aveva convinto con il gastrochilus però nardotto non lo ha più!! Accidenti!
Ho visto anche l'Haraella Odorata :love: ma è in zattera e ho paura!!:eek: Com'è? E' molto rognosa?? :storto:

Consiglino consiglietto??
coniglietto.jpg
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
avevo immaginato che volessi fondare un ordine di giardinauti sardi tipo l'Ordine Mauriziano o il Sovrano Ordine dei Cavalieri di Malta

sono rimasto quasi deluso, sarà per un'altra volta

:Saluto:
 

Robe

Guru Giardinauta
avevo immaginato che volessi fondare un ordine di giardinauti sardi tipo l'Ordine Mauriziano o il Sovrano Ordine dei Cavalieri di Malta

sono rimasto quasi deluso, sarà per un'altra volta

:Saluto:

Mi dispiace averti deluso... :ros::ros:
Non sarebbe comunque una cattiva idea! :ciglione:
 

zeug49

Florello Senior
Benvenuto Memes !!!!
La Phal é molto bella , io ti consiglierei di prendere anche la Phal Equestris, fiorisce sempre e dura tantissimo.
zeug
 

marciopop

Giardinauta
Lill@ sta preparando un'ordine da Farinelli e Robe da Nardotto......io potri prendere qualcosa da entrambi.........
lill@ mel'ha gia detto dell'ordine da Farinelli, io ho gia detto che lo faccio li...secondo me se lo facciamo tutti assieme è meglio.
 
Alto