Mi piacerebbe realizzare un' aiuola sul mio praticello davanti casa.
La domanda è Come delimitare l'aiuola?
L'aiuola da una parte sarà poggiata alla rete di recinzione con il giardino del vicino, dall'altra.... BOH???
Oltre ci sarà il prato.
Quindi la divisione deve essere funzionale ed agevolare il taglio del prato.
Semplice da mettere (lo dovrò fare da sola e in pochissimo tempo!!)
k07:
Avevo pensato :ciglione: a qualcosa di contenitivo da riempire con (poca) terra...
Ma non è indispensabile!!
Avevo pensato :slow: alle rocce... ma c'è l'ho già nel giardino dall'altra parte della casa!! Non divento troppo noiosa??
ps.
Una volta decisa la recinzione vi romperò con le piante da mettere!!!
PREPARATEVI!!! :food::food:
La domanda è Come delimitare l'aiuola?
L'aiuola da una parte sarà poggiata alla rete di recinzione con il giardino del vicino, dall'altra.... BOH???
Oltre ci sarà il prato.
Quindi la divisione deve essere funzionale ed agevolare il taglio del prato.
Semplice da mettere (lo dovrò fare da sola e in pochissimo tempo!!)
Avevo pensato :ciglione: a qualcosa di contenitivo da riempire con (poca) terra...
Ma non è indispensabile!!
Avevo pensato :slow: alle rocce... ma c'è l'ho già nel giardino dall'altra parte della casa!! Non divento troppo noiosa??
ps.
Una volta decisa la recinzione vi romperò con le piante da mettere!!!
PREPARATEVI!!! :food::food:
