• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In quale magnifica regione ci troviamo?

Pinkdevil

Giardinauta
Io ho riconosciuto la mia meravigliosa città già dalla prima foto!! :love:

Precisamente é la zona di Mondello, sinceramente la preferisco in questo periodo perché in estate fra cabine e bagnanti c'é un macello!

Questa foto invece l'ho fatta qualche tempo fa dalla finestra di casa mia!

dsc00136cf5.jpg

GORLA

Florello Senior
ragazzzzzzi che mare....mare....voglio andare al mare....il mio fidanzato in prova ....e di pozzuoli ....ma non so se il mare e cosi? SONO STATA IN THAILANDIA UNA SCHIFEZZA...I POSTI PIU BELLI SONO A CASA NOSTRA

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Solo ora vedo queste foto stupende! Ninfa fai i complimenti al tuo compagno! A te invece una bella tirata d'orecchi!:lol: lo sai che sono in dieta stretta e che foto mi metti???? ecco perchè tu la dieta la cominci la prossima settimana! perchè prima dovevi sbaffarti la cassata! :lingua:
TONGUE_2144.gif
CA71TSKB_.gif

N

ninfa77

Guest
Ariel buongiorno bella......
e si mi hai scoperto con quella cassata come facevo ad iniziare la dieta?Ora purtroppo è finita......sos siciliani mandate cassate ad amici di giardinaggio.it.....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ariel buongiorno bella......
e si mi hai scoperto con quella cassata come facevo ad iniziare la dieta?Ora purtroppo è finita......sos siciliani mandate cassate ad amici di giardinaggio.it.....
Ciao bella...che dici, ancora cassata??? :food: Ma non ti è bastata ancora? :lingua:

N

ninfa77

Guest
NOOOOOOOOOOOOOO quella non basta mai verdiana è troppissimo buonissima...poi io vivrei di soli dolci sono troppo golosaaaaaaa

Alto