• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lei è Shuamy!!

thuya

Florello
ma quanto è simpatica!!!!!
sai quanto si divertirà a scorrazzare nel nuovo terreno!!!!

le mando un mondo di coccole!!!!

titti64

Giardinauta
Che carini grazie!!! Pensa che non abbiamo ancora avuto il tempo di andare da Gennaio,neanche per un minuto,e Shuamy ancora non lo conosce!!! Sono sicura che la prima cosa che farà saranno tante buche!! Adora farla in città pensa in campagna!!!!Poi vi invierò le foto!!!Un bacio Titti:flower:

MarcoPu

Giardinauta Senior
MA QUANTO BELLA E'?????? :love::love::love:
Carinissima davvero....e sembra davvero agitatissima.....la cagnoline piccole e affannate sono le mie preferite...come la mia Lulù!

titti64

Giardinauta
Grazie Grazie Grazie!!!! Sì è agitatissima,feroce come una tigre e molto molto burbera con tutti i suoi simili!!! Ogni volta che la portiamo a spasso rischiamo di farci sbranare dai cani veri!! Adora farsi lanciari i sassi che rincorre e poi riporta,ma la sua caratteristica principale è che adora i pupazzetti ne ha tantissimi,li adora e li coccola come cuccioli suoi,ne è gelosissima!! E' la guardia del corpo del mio papà anziano e tanto malato,non lo lascia quasi mai e rimane sempre vicino a lui difendendolo anche dal dottorè! Vi mandero delle alre foto in seguito! Grazie Titti:flower:

Alto