• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parco del Valentino e giardino roccioso

pafil

Aspirante Giardinauta
Ciao,
il parco del Valentino è bellissimo. Purtroppo adesso non ho più il tempo di andarci a passeggiare tanto spesso. Per anni ho lavorato proprio nelle vicinanze e nell'intervallo di pranzo, quando il clima lo permetteva, andavo a fare una passeggiata mangiucchiando un panino...
Lo vivevo un pò in tutte le stagioni: la primavera, però, per me aveva un fascino davvero magico.
Mi hai fatto tornare in mente proprio quei momenti, e mi è tornata voglia di tornarci. Cercherò nel week-end di farci un salto.
Grazie Allopacs.

Ciao

Fil

simuoh

Maestro Giardinauta
..ma quanti fiori Allo!!!!!!!!!!!!!

..è proprio un bel posticino..

..mi segno subito il nome..non si sa mai ..

..grazie per aver postato le foto e bentornata..bacio!!!!!!

S

SecoB

Guest
grazie delle belle foto !!!

mi sono ripromessa più volte di andarci anch'io, sono meno di 60 Km da casa mia, ma ... non l'ho mai fatto !!!:cry:
appena mi sento un pò meglio ed il tempo è buono, non mi perdo la visita al parco !!!
grazie per le belle foto :love_4:

Allopacs

Master Florello
Ciao,
il parco del Valentino è bellissimo. Purtroppo adesso non ho più il tempo di andarci a passeggiare tanto spesso. Per anni ho lavorato proprio nelle vicinanze e nell'intervallo di pranzo, quando il clima lo permetteva, andavo a fare una passeggiata mangiucchiando un panino...
Lo vivevo un pò in tutte le stagioni: la primavera, però, per me aveva un fascino davvero magico.
Mi hai fatto tornare in mente proprio quei momenti, e mi è tornata voglia di tornarci. Cercherò nel week-end di farci un salto.
Grazie Allopacs.

Ciao

Fil

Sono contenta che ti abbia "risvegliato"dei souvenir!:love:Certo é un bel parco tantissimi bei fiori e alberi maestuosi.Ho ammirato una conifera con foglie verdi e altre erano gialle(penultima foto)Anche in autunno dev'essere bello:love:ma un po' freddino..per sedersi su una panchina per :food::hands13::Saluto:

Allopacs

Master Florello
mi sono ripromessa più volte di andarci anch'io, sono meno di 60 Km da casa mia, ma ... non l'ho mai fatto !!!:cry:
appena mi sento un pò meglio ed il tempo è buono, non mi perdo la visita al parco !!!
grazie per le belle foto :love_4:
Ciao Seco:love_4:Se vai a Torino vale la pena andare a farci un giretto!:love_4::Saluto:

Lorella bianchi

Aspirante Giardinauta
Che bel regalo mi hai fatto! Grazie Allopacs, grazie alle tue foto del giardino roccioso del Valentino ho respirato di nuovo "aria di casa". Già, perchè a Torino ci sono stata per ben 35 anni, ma 9 anni fa mi sono rientrata in Sardegna. Rimpianti? Si, tanti! A Torino ci sono cresciuta, sposata, avuto un figlio e ora qui vivo di ricordi, di immagini, e....salutami la mia bellissima Turin. Un abbraccio, con gratidudine. lorella

Allopacs

Master Florello
Che bel regalo mi hai fatto! Grazie Allopacs, grazie alle tue foto del giardino roccioso del Valentino ho respirato di nuovo "aria di casa". Già, perchè a Torino ci sono stata per ben 35 anni, ma 9 anni fa mi sono rientrata in Sardegna. Rimpianti? Si, tanti! A Torino ci sono cresciuta, sposata, avuto un figlio e ora qui vivo di ricordi, di immagini, e....salutami la mia bellissima Turin. Un abbraccio, con gratidudine. lorella

Sono contenta di averti questo "regalo":love_4:Sei rientrata in Sardegna per problemi di salute? Io invece é stato il contrario sono nata a Torino e da 30 anni che abito in Francia e ogni qualvolta che ritorno sono molto contenta!:love:Ti auguro una bellissima giornata Lorella!:hands13::love_4:

Alto