• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi eccezionali

Allopacs

Master Florello
non tocchiamo questo tasto:cry::cry:non ho un giardino...ma solo 2 miseri balconi:cry:...vabè almeno quello:storto:ti rinnovo i complimenti per queste splendide foto:hehe:
Spiacente non lo sapevo...:storto:se hai due balconi potresti mettere degli alberelli che rimangono piccoli in vaso..almeno che siano piccolissimi i tuoi balconi:confuso::love_4:

michele87

Florello Senior
bella,è un'azalea,vero?al dire il vero ci starebbe pure bene sul mio balcone,molta luce diffusa,sole solo in primavera-estate....ci penserò...il mio problema è l'organizzazione dello spazio,perchè come sto messo ora,altre piante non ce ne vanno:crazy:magari anch'io un giorno avrò un mio giardino...e allora si che mi sbizzarrisco!:D:love_4:

Allopacs

Master Florello
bella,è un'azalea,vero?al dire il vero ci starebbe pure bene sul mio balcone,molta luce diffusa,sole solo in primavera-estate....ci penserò...il mio problema è l'organizzazione dello spazio,perchè come sto messo ora,altre piante non ce ne vanno:crazy:magari anch'io un giorno avrò un mio giardino...e allora si che mi sbizzarrisco!:D:love_4:
Si Michele:love:Sai ci sono tante varietà che puoi mettere sul balcone..alberi da frutta,hibiscus,melo del giappone,lilla,bambou,oleandri,lagerstremia,conifere nane,ceanothus,deutzia,choisya,philadelphus:Saluto::Saluto:

Alto