• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho saputo resistere

nikonvlad

Guru Giardinauta
Fermatemiiiiiiii sono arrivato a quota 7
Vista, piaciuta, presa

phalbiancorossayw4.jpg

ditemi che è brutta e che devo smettere :martello2

:Saluto:

zeug49

Florello Senior
E' letteralemente un O R R O R E E di BELLEZZA !!! Complimenti, sei quasi quasi quasi peggio di me !! Complimenti
zeug

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ok te lo dico:
Flowerchild smettila subito.
Anzi pentiti con tutte le tue forze e liberati dal peccato spedendomi a casa l'orchidea che hai comprato.

mi pento mi pento mi pento mi pento mi pento!!!!!!!!
mi pento di non averne comprata un'altra :) ce n'era una stupenda simile alla tua, un pò più piccolina e pieeeeeeeeeena di boccioli......

e poi....è vero! perchè c'è una foglia sullo stelo? anche una mia Phal ha una foglia sullo stelo e mi chiedevo: come mai? Le Phal hanno foglie sullo stelo?

nikonvlad

Guru Giardinauta
Aspettiamo spiegazioni sulle foglie..... forse stasera non ci risponderanno i BIG delle orchidee, sono a nanna :sleep2: presto perché domani per loro sarà guerra senza esclusione di colpi a Padova.
Ragazzi fate acquisti alla grande e tornate vincitori :eek:

zeug49

Florello Senior
mi pento mi pento mi pento mi pento mi pento!!!!!!!!
mi pento di non averne comprata un'altra :) ce n'era una stupenda simile alla tua, un pò più piccolina e pieeeeeeeeeena di boccioli......

e poi....è vero! perchè c'è una foglia sullo stelo? anche una mia Phal ha una foglia sullo stelo e mi chiedevo: come mai? Le Phal hanno foglie sullo stelo?

E' rarissimo, una malformazione, io ne ho una con foglia, ma ciò che tu probabilmente hai visto é un keiki ( figlioletto ) !!!
zeug

zeug49

Florello Senior
Aspettiamo spiegazioni sulle foglie..... forse stasera non ci risponderanno i BIG delle orchidee, sono a nanna :sleep2: presto perché domani per loro sarà guerra senza esclusione di colpi a Padova.
Ragazzi fate acquisti alla grande e tornate vincitori :eek:

Non sono un big ma ciò che vedete sono figlioletti !!!! quando emetteranno radicine lunghe 4/5 cm li stacchere dalla pianta madre, li porrete nel bark ...... e saranno nuove piccole Orchi !!!
zeug

nikonvlad

Guru Giardinauta
Zeug per la tua esperienza cosa dici della mia phal..... da quella foglia potrebbero spuntare le tanto agognate radici?

flowerchild

Maestro Giardinauta
E' rarissimo, una malformazione, io ne ho una con foglia, ma ciò che tu probabilmente hai visto é un keiki ( figlioletto ) !!!
zeug

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! evvivaaaaaa!!!!! un keiki!!!!!
hai sentito nikonvlad? potrebbero essere keiki!!!!!
Grazie zeug!!!!! Lo sospettavamo io e nikonvlad!
:froggie_r

nikonvlad

Guru Giardinauta
Scusami abbiamo scritto in contemporanea.... e per me sei un assoluto BIG delle orchidee. Senza di voi non avrei mai iniziato questa nuova malattia delle orchidee. I BIG sono quelli che aiutano i principianti senza troppe parole complicate e con i fatti.
Grazie di cuore sul serio

nikonvlad

Guru Giardinauta
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! evvivaaaaaa!!!!! un keiki!!!!!
hai sentito nikonvlad? potrebbero essere keiki!!!!!
Grazie zeug!!!!! Lo sospettavamo io e nikonvlad!
:froggie_r

Vado a farmi un doppio malto per festeggiare !!!
Flowerchild cosa dirti se non auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Zeug è il papà ad onorem del mio keiki :lol: :lol: :lol:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Vado a farmi un doppio malto per festeggiare !!!
Flowerchild cosa dirti se non auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Zeug è il papà ad onorem del mio keiki :lol: :lol: :lol:

Scusa, perchè del tuo keiki e non del mio?
Ecco, adesso litigheremo perchè tutti e due vogliamo zeug come papà ad onorem del nostro keiki :D:D:D

mmmm meglio litigare domani, adesso sono troppo contenta!!!!!
Auguriiiiii nikonvlad!!!!! olè

Alto