• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Significato Degli Avatar E Delle Firme!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Il mio avatar e Willie il giardiniere cattivo dei Simpson. Per me rappresenta la foga con cui scappo dal mio arido lavoro tecnologico (informatico) per accudire le mie piante. A parte gli scherzi adoro l'informatica ma il giardinaggio è la mia valvola di sfogo............ in alternativa avrei potuto mettere Bill Gates sotto un rullo di quelli usati per fare le strade....sarebbe stato poco carino.

Nella firma vi è una stella alpina che cerco con tutte le forze di trasformare in una stella appenninica :slow:

:Saluto:
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Il mio avatar e Willie il giardiniere cattivo dei Simpson. Per me rappresenta la foga con cui scappo dal mio arido lavoro tecnologico (informatico) per accudire le mie piante. A parte gli scherzi adoro l'informatica ma il giardinaggio è la mia valvola di sfogo............ in alternativa avrei potuto mettere Bill Gates sotto un rullo di quelli usati per fare le strade....sarebbe stato poco carino.

Nella firma vi è una stella alpina che cerco con tutte le forze di trasformare in una stella appenninica :slow:

:Saluto:

Mi sa che abbiamo molte cose in comune :)
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Siete tutti fantastici, a quanto ho capito orto e giardinaggio spesso vengono utilizzati come valvola di sfogo extra-lavoro:lol::lol:

A volte quando rientro stanca morta dal lavoro dico a mio marito: "ho bisogno di rilassarmi, vado un pò nell'orto!":lol:

Il tuo avatar Antonella è decisamente invitante!
Nikon quel giardiniere cattivo Willie è troppo buffo! Lo conoscevo già:lol:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
X Marco: abbiamo in comune anche un Apple. Ho un iMac 20" 2.4 Ghz, ho un Hp Pavillion t 3730, un assemblato da me con case della Thermaltake moddato pieno di neon e led.......... e per finire....... mia moglie lavora come esperto informatico ed ha a corredo 3 notebook. Dopo esserci laureati io in Economia e lei in Giurisprudenza abbiamo deciso di prendere entrambi una seconda laurea in Informatica...........
Una valvola di sfogo ci vuole per forza!!! Le uniche cose a casa che non vanno a corrente sono le piante.

X Barbarabe: Willie è trooooooppo forte, uno spettacolo! Il mio personaggio preferito resta Homer ma ha scarse attitudini con le piante!!! :lol:

:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
x Nikonvlad
Io a casa i WC (Windows computer) li ho aboliti tutti...
mi bastano quelli del lavoro.

Ho un Mac mini
un Macbook
1 Power Mac G4 (che mi é stato regalato)
2 iBook G3
1 vecchio Powerbook (che mi hanno regalato dato che é un reperto archeologico funzionante)
1 iMac G5 che adesso mio fratello ha in comodato d'uso gratuito...

Diciamo che li colleziono :)

Comunque le piante aiutano a sopportare meglio il mondo dell'informatica :)
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
quoto e aggiungo..... i pc servono per collezionare le foto del giardinaggio :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ah nel mio caso servono anche per lavorare e guadagnare i soldi che mi servono per comprare le piante :lol: :lol: :lol:
 

marco837

Florello Senior
quoto e aggiungo..... i pc servono per collezionare le foto del giardinaggio :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ah nel mio caso servono anche per lavorare e guadagnare i soldi che mi servono per comprare le piante :lol: :lol: :lol:

Ultimamente sta diventando la funzione principali anche dei miei...
figurati che sull'ipod touch ho salvato le foto di tutte le mie fioriture in modo che se vedo delle orchidee che vorrei comprare posso controllare se il fiore é troppo simile a qualcuna che ho gia...
A volte mi serve per ricontrollare i colori ad esempio...
poi io che sono daltonico devo anche chiedere conferma alla commessa...
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
X Desi: :lol: :lol: :lol:
X Marco: un peccato essere daltonico.......hai così tanti colori con le tue orchi che è davvero un gran peccato. :martello:
 

lillina

Aspirante Giardinauta
Allora, nel mio avatar ovviamente ci sono io...mmmm...no, vero? ebbene, mi piacerebbe essere così "sciantosa", la verità è altra...in meglio ovviamente:ciglione:
nella mia firma compaiono i fiori, uno per ognuno dei miei pargoli e uno per il maritozzo:love:
 

marco837

Florello Senior
Direi che il tuo avatar mi è molto familiare...
adoro Klimt!
judith_i.jpg
 

Memes

Giardinauta Senior
Il mio avatar c'è tra quelli già pronti,non ha alcun significato,quando ho voglia modifico l'immagine che di solito uso come avatar nei forum:martello:
La firma boh,quell'animaletto mi sta simpatico,si chiama gongo!!:D
 

Silvio07

Florello
Ma tu quell' animaletto l' avevi tolto. Poi io te l' ho detto di rimetterlo:D. Tientitelo, è molto simapatico, (sopratutto perchè ha un' espressione da ebete).
 
Alto