• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

Sasti

Florello
Sasti non perdere tempo ad indagare sulle origini pugliesi del nostro amico:martello2...preoccupati del tuo fratelluno...l'hai "descocciato"???:ciglione::ciglione::ciglione:

verdy, ma che pensi che le palle gliele debba smuniciare io?:squint::eek: ha fatto tutto lui!!!!
una ormai e' andata, l'altra domani va ad assicurarla:lol::lol::lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
:lol::lol::hands13::hands13:

e adesso silvio si tagliera' le palle per vedere se rimbalzano:froggie_r:

025rr.jpg
025rr.jpg

Permalosa

Giardinauta Senior
bhe credo che questa cada a "fagiuolo"

"Ma il bello deve ancore venire" come disse quello che aveva mangiato l'accetta e aveva cagato solo il manico. :

aaaaaaaaaaahahahahhahhaahahhahahhahahahhahahahahhahaha

gigi', modifica il messaggio, presto, presto!!! che senno' silvio lo legge e si ficca un'accetta su per il cul. per vedere che succede::

"Non vedo l’ora" diceva il cieco.

ecco........mo silvio si benda e prova a guardare l'orologio:

"L'importante e' prendere la palla al balzo" come disse il castratore di canguri.

e adesso silvio si tagliera' le palle per vedere se rimbalzano:froggie_r:lol::froggie_r:lol::froggie_r

hihihihihihihihi!!!!!!!!!che spasso ragazzi!!!guardate che silvio annota tutto eh??:hands13:

Lele85

Apprendista Florello
Ma quand'è che finirà sto 3d? è troppo umiliante e denigrante per i mie gusti.

Silvio.......mi rivolgo a te....per te tutto questo 3d è una cosa piacevole? è tutto ok? non ti pare che ci sia qualcosa di strano? -.-

Silvio, molte cose scritte da te si aggirano tra la follia e la pazzia e la fantascienza.....che vada dalla cura miracolosa, alla moltiplicazione delle palme, etcetc......quindi vorrei capire se le cose che dici per te hanno un senso o è solo per fare il "pagliaccio di corte" e far ridere e divertire il resto del forum???:confuso:

Spero di ricevere una tua risposta Silvio. Buona serata a tutti

p.s.: leggerò la tua risposta domattina probabilmente perchè tra poco me ne vado a letto che non sto per niente bene. Spero non sia meningite.....visto che sono andato spesso a Seregno dov'è morto ultimamente quel ragazzo.
E per la cronaca mi sto toccando le balls, non vorrei mandarmela la sfig.a da solo :D:D:D
ciao

Ultima modifica:
N

ninfa77

Guest
Bentrovato Silvio.:hands13:
Sai, due "nrisatine" me le faccio volentieri anch'io.

1) Testare il cesso di Gigino?...nel senso che ti offri tu di prenderlo a testate, x vedere l'effetto che fa??? e magari registrarne il suono..
2) E il "fratelluno" nel senso di unico fratello...lo sà che tu vuoi mettere mano ai suoi gioielli di famiglia? E' consapevole e consenziente?:ciglione::confuso:
Erudiscici. Ciao
:lol::lol::lol:

gigino67

Florello Senior

Silvio.......mi rivolgo a te....per te tutto questo 3d è una cosa piacevole? è tutto ok? non ti pare che ci sia qualcosa di strano? -.-

Silvio, molte cose scritte da te si aggirano tra la follia e la pazzia e la fantascienza.....che vada dalla cura miracolosa, alla moltiplicazione delle palme, etcetc......quindi vorrei capire se le cose che dici per te hanno un senso o è solo per fare il "pagliaccio di corte" e far ridere e divertire il resto del forum???:confuso:

p.s.: leggerò la tua risposta domattina probabilmente perchè tra poco me ne vado a letto che non sto per niente bene. Spero non sia meningite.....visto che sono andato spesso a Seregno dov'è morto ultimamente quel ragazzo.
E per la cronaca mi sto toccando le balls, non vorrei mandarmela la sfig.a da solo :D:D:D
ciao

Ti consiglierei vivamente di farti controllare dal nostro medico del forum....( bhe capisco che e' veterinario....pero' e' sempre dottore)...

Ciao lelle.....:D:D

N

ninfa77

Guest
Allora sasti come sta il fratelluno?????
Ragazzi questo post è sano divertimento io non ridevo così non so da quanto e silvio non penso si offenda perchè si sta solo scherzando.......
Adesso vado messo il pc in una soluzione di strompimilo e varichinina e voglio vedere se mi da la soluzione per il wc di gigino.......

Piper

Maestro Giardinauta

Inizialmente Silvio non mi era simpatico, pensavo fosse uno sbruffone che voleva fare il sapientone (o l'esperiente), così ho cominciato ad attaccarlo anch'io.
Dopo un po' però ho capito che i miei attacchi venivano presi quasi come complimenti, lui scrive ed è contento di ricevere dei commenti, di qualunque genere essi siano.
Non si è mai offeso, e credimi è una qualità apprezzabile, mi fa ridere tantissimo, l'ho rivalutato un sacco ed adesso non ti nascondo che i suoi interventi li attendo con ansia perché Silvio ha il dono di regalarti il sorriso.
Non lo vedo come un buffone in senso negativo, ma come una specie di forrest gump che in questa fase della sua vita si sente scienziato pazzo.
Và preso per quello che è... Ammettiamolo, ci ha regalato pagine uniche!
Silvio, sei un mito... (nel tuo genere!)

gigino67

Florello Senior
Inizialmente Silvio non mi era simpatico, pensavo fosse uno sbruffone che voleva fare il sapientone (o l'esperiente), così ho cominciato ad attaccarlo anch'io.
Dopo un po' però ho capito che i miei attacchi venivano presi quasi come complimenti, lui scrive ed è contento di ricevere dei commenti, di qualunque genere essi siano.
Non si è mai offeso, e credimi è una qualità apprezzabile, mi fa ridere tantissimo, l'ho rivalutato un sacco ed adesso non ti nascondo che i suoi interventi li attendo con ansia perché Silvio ha il dono di regalarti il sorriso.
Non lo vedo come un buffone in senso negativo, ma come una specie di forrest gump che in questa fase della sua vita si sente scienziato pazzo.

quoto....

( X silvio....: non esagerare pero'..a volte le spari proprio grosse):lol::lol::lol:

N

ninfa77

Guest
STAQUOTO tutto in pieno e w silvio:hands13:ed il buonumore che ci regala:lingua:

Sasti

Florello

quoto!!!:hands13::hands13:

ha preso tutto col sorriso, non si e' mai arrabbiato, diciamo che in un certo senso "ci ha spiazzati".........mi piace quest'atteggiamento:) non e' da tutti, l'autoironia e' sintomo d'intelligenza:eek:k07:

benvenuto tra noi, silvio, e continua cosi'!:hands13::lol::love_4:

Alto