Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Papyrus ed Evandro...ho pensato a LILIGEN quando...
che bello vincenzo non stacchere gli occhi da quelle foto!!!dai che il19 salgo su pure io!!!:froggie_rpoi mi dovete addestrare con la desi sui piatti che devo assolutamente assaggiare ..perché con tutti questi nomi strani me li confondo un po'!2 estati fa quando c'ero stata avevo provato un sacco di cosine buonissime...si era trasformata in una vacanza golosa!!! ma non ricordo i nomi dei vari piatti!:martello:...non vedo l'ora di tornare...
Ovviamente i canederli nelle varie versioni! Non dimenticare gli gnocchetti verdi agli spinaci. Prova anche i formaggi presi nel maso...ma mi sa che in inverno è difficile trovarli.
Si parto il 19 ato fino al sabato dopo!!Dai bravissima apri una discussioni sui piatti:food:sono una goduria!!!scenderò giù che sarò diventata una balena...ma sarò una balena felice...no non sono vegetariana..anzi..piuttosto carnivora!:fooderò mi piace praticamente tutto..(quasi)
se ho tempo prima di tornare a casa volevo fare anche un giretto a bolzano..però siccome non son sola devo adattarmi ai desideri del gruppo..ma proverò a convincerli!
Ovviamente i canederli nelle varie versioni! Non dimenticare gli gnocchetti verdi agli spinaci. Prova anche i formaggi presi nel maso...ma mi sa che in inverno è difficile trovarli.
Come minimo devi provare i canederli:
a) agli spinaci b) con lo speck c) ai formaggi d) con la barbabietola rossa.
Ricordati di non mangiarli se in quei giorni piove o nevica: notoriamente non vengono bene!
Sì, perchè diversamente da ciò che pensano i profani, i canederli sono un'arte.
Come minimo devi provare i canederli:
a) agli spinaci b) con lo speck c) ai formaggi d) con la barbabietola rossa.
Ricordati di non mangiarli se in quei giorni piove o nevica: notoriamente non vengono bene!
Sì, perchè diversamente da ciò che pensano i profani, i canederli sono un'arte.
Mi raccomando, Permalosa, foto ai canederli...tra le risate dei tuoi amici!
A parte gli scherzi, fai foto per continuare la presentazione di quelle magnifiche zone di montagna.
Io non ne ho altre da aggiungere. :Saluto: