Io Amo fare i regali più che riceverli...amo pensare alla faccia della persona quando questa scarterà il regalo(logicamente se so che è una cosa che vorrebbe da morire),per esempio quest'anno a mia madre ho comprato un microonde con una funzione speciale che lei luma da un anno ma che per il costo non l'ha mai preso (nà botta infatti....),non vedo l'ora di darglielo!!
è vero anche a me piace un sacco fare i regali e di idee ne ho a bizzeffe..il mio problema è un altro:i soldiii:martello: perché essendo studente lavoro ogni tanto quando capita e comunque i soldi arrivano dopo 3 mesi mannaggia la miseriaccia!!!
Comunque penso che i consigli vanno bene ma poi come dice desi devi un po' immedesimarti nella persona che riceverà il regalo e azzeccare i suoi gusti..
ad esempio io odio fare i regali perché si deve e quindi non li faccio per principio..voglio dire..se con una persona non ci si vede ne sente mai, solo perché sei mia cugina non vedo perché devo regalarti qualcosa..eh!(poi mia mamma si vergogna di me e allora dato che lei non è così cattiva va a prendere un pensierino comunque ma sa bene che io non approvo)
vi dico cosa regalerò questo natale(tenete conto che non posso spendere cifre esorbitanti però vi assicuro che sono regali azzeccati):
-mio fratello:un piatto della batteria e le bacchette nuove.
-mamma:una orchidea(autoregalo:ciglione

e se i soldi lo permettono un autoradio per l'auto(contando sull'appoggio di mio fratello)
-amiche di casa:alla eli che sbava davanti alle mie collane di lana e legno gliene sto facendo una.alla Pis dato che son riuscita a trascinarla nella settimana bianca che ci faremo a gennaio un paio di guanti da sci e alla uzu che viene a nuotare con me una tavola da piscina con scritto "UZU" e la cuffia dorata(lei vuol esser fashion anche in piscina:martello2)
-papà:sono ancora indecisa ma qualcosa per la nuova casa tipo un quadro o una stampa..vedremo!
-al mio ragazzo:ho preso 2 biglietti per il romeo e giulietta di cocciante a torino, e sto facendo due cuscini disegnati uno con asterix e obelix e l'altro con la strega nocciola,poi volevo fargli ancora qualcosa ma sono indecisa tra..tuta da bicicletta sapete quelle bellissime(piacciono solo a me) nere con tutte le costole bianche disegnate che poi sembri un teschio??

oppure con il cuore e tutti i vasi sanguigni..beh ad ogni modo costano un occhio ma sono bellissime

,oppure un orologio di quelli da parete che fan anche le previsioni meteo con sensore da mettere esterno e altre mille funzioni,oppure classco maglioncino che non gli ho mai regalato anche perché tendo a fare regali più originali ma non mi dispiacerebbe regalargliene uno,oppure un volo in deltaplano ma credo che glielo regalerò al compleanno visto che ora fa freddo.
ora vi dico cosa mi piacerebbe ricevere così magari vi fate un idea anche se forse sono un po' anomala:
un paio di occhiali da sole scuri che mi servono per sciare dato che mamma mi ha rotto gli altri!
uno zaino da montagna di quelli abbastanza capienti..almeno 70-80 litri
una macchinetta fotografica
3 giorni di canyoning hydrospeed e rafting a primavera:ciglione:che tanto non mi regalerà nessuno ma quando mi laureo(se mai ci arriverò:martello

me li faccio regalare dai miei

:smok:
giuse perché invece di qualcosa di materiale non regali alla tua compagna qualche "attività" da fare insieme??tipo un weekend da qualche parte,una serata alternativa..ecc??(serata alternativa non comprende perizomi leopardati eh??)