• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che regalo proponete voi??

sailla

Aspirante Giardinauta
Niente regali, non sopporto le cose inutili e siccome ho tutto quello che mi serve perchè me lo compro da me, preferisco non farli e non riceverli!!!!! Forse accontenterò le mie bimbe: vogliono un canarino!!!! E siccome è già nato in cattività non penso di fare danni acquistandolo, anzi così imparano a rispettare gli animali e a prendersi cura di loro!!!!

vesna

Maestro Giardinauta
carta musei (una specie di tessera che fa entrare a gratis in magior parte di musei piemontesi)
mini abbonamenti teatrali
abbonamenti al cinema (tessere con tot ingressi)
biglietti per teatro
libri
bottiglie di vino
biscotti, marmelate e cioccolatini che fo da me

S

scardan123

Guest
Io no riuscirei mai a farmi i cioccolatini da me.
Come sento odore di cioccolata fusa... è già sparita! Non arriverebbe mai a colare in una forma, tantomeno a raffreddarsi.
Goloso goloso goloso... :food:

marco837

Florello Senior
Allora devi fare la fonduta di cioccolata!
quella bella frutta nella cioccolata fusa é una goduria!

Sarebbe anche una buona idea come regalo di natale per i golosi!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma che bello questo post!Tra poco esco e comincio a prendere un po' di regali e leggendovi mi avete aiutato un po'....
io amo tutte le cose di profumeria...gioielli e borse borse borse....quest'anno mi piacerebbe ricevere la Indy di Gucci, ma è solo un sogno...sigh...credo invece che mi arriverà un anello in oro bianco con ametista, la mia pietra preferita insieme all'acquamarina...

marco837

Florello Senior
Ariel...sembra che ricever eun anello non ti renda felice da come hai scritto...
Comunque non si sa mai cosa puó arrivare, l'importante é non rimanere delusi se le proprie aspettative non vengono soddisfatte al 100%

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
no no Marco, ne sono felicissima!!vedi lo avevo già e poi purtroppo me lo hanno rubato e ci sono stata malissimo perchè ci tenevo tanto...immagino quindi che quest'anno mio marito replicherà...almeno spero...

desi655

Florello
ah si?
vorrei proprio sapere cosa troveresti per il papa' di desi:squint::squint::squint:

Ti rendi conto con chi sto????

Per fortuna che mia madre è molto giovane ed è di apertura molto larga altrimenti....:martello2

io alla mamma di marco regalo un calendario fatto da me con le foto di tutta la sacra famigliola..se le regalassi l'anello vibrante se gli metterebbe come orecchini pensando che la vibrazione porti beneficio per la cervicale....

a suo padre invece regalerei volentieri delle sedute da una psichiatra e in caso non funzionasse una bella katana per fare harakiri....

N

ninfa77

Guest
no no Marco, ne sono felicissima!!vedi lo avevo già e poi purtroppo me lo hanno rubato e ci sono stata malissimo perchè ci tenevo tanto...immagino quindi che quest'anno mio marito replicherà...almeno spero...
:eek:Ariel è un signor regalo.......bisogna far arrivar voce al maritino.....:lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Io so solo che se per Natale ricevessi una di queste non farebbero a tempo a vedere l'espressione di gioia nei miei occhi perché starei battendo il record del salto in alto:froggie_r:froggie_r:froggie_r
739xwlc.jpg

6ldmrdy.jpg

6shxr9e.jpg

marco837

Florello Senior
Io so solo che se per Natale ricevessi una di queste non farebbero a tempo a vedere l'espressione di gioia nei miei occhi perché starei battendo il record del salto in alto:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Se qualcuno osasse regalarmi cose del genere credo che troncherei ogni rapporto,
ma il mondo é bello perché é vario.
Spero che qualcuno ti regali ció che vuoi.
é bello riuscire a far contento qualcuno regalando gli oggetti del desiderio di quella persona.

marco837

Florello Senior
Ti rendi conto con chi sto????

a suo padre invece regalerei volentieri delle sedute da una psichiatra e in caso non funzionasse una bella katana per fare harakiri....

Per favore Desi...
certe cose non si dovrebbero dire nemmeno per scherzare!
ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
in caso non funzionassero le sedute dallo psichiatra???
ma te ne rendi davvero conto?
Ogni tanto si dovrebbero soppesare un po le parole prima.
E a mia madre non pensi?
Poveretta mia madre...
Se gli regalassi la katana lei dovrebbe subito correre pulire.
E poi un regalo cosí ricercato ed impegnativo sarebbe anche troppo.
Potresti optare per un sacchetto di plastica per il soffocamento.
Lo trovi in tutti i supermercati alla cassa, costa poco, e raggiunge lo stesso fine senza sporcare.

P.S. per tutti gli altri del forum sto scherzando un po, non vi preoccupate. Sto solo "ironizzando" su questioni che forse non avrei nemmeno dovuto esporre sul forum.
Se vi sembra strano quello che abbiamo scritto leggete avanti e fate finta di niente. é che a volte nella mente delle persone che non hanno nulla da fare si scatenano dei meccanismi incomprensibili e perversi che rendono gli individui grotteschi e cattivi dentro. Quando poi queste persone non vogliono prendere atto dei problemi rendono la vita difficile a tutti.
Scusate ancora.

simuoh

Maestro Giardinauta
Se qualcuno osasse regalarmi cose del genere credo che troncherei ogni rapporto,
ma il mondo é bello perché é vario.
...:martello2:martello2..

sono bellissime Datura:hands13:che gusto che hai..potrei farle vedere a mio marito si sa mai...spero tanto te ne arrivi almeno una..non so se avete capito adoro le tazze così..

Datura rosa

Guru Master Florello
...:martello2:martello2..

sono bellissime Datura:hands13:che gusto che hai..potrei farle vedere a mio marito si sa mai...spero tanto te ne arrivi almeno una..non so se avete capito adoro le tazze così..
Io ne faccio collezione da tempo.
Vorrà dire che quando potrò finalmente ricollocarle al loro posto ti inviterò a fare un giro sul mio photoalbum dove per ora ce ne sono solo un paio!!

Ciao!!!!!!!!!!

Alto