• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiammina!! svuota la cartella.

Sasti

Florello
azz l'ho svuotata, ma.........................
ora tutti sanno il mio nome:eek: speriamo che sto 3d passi inosservato, mi sto vegognando come un cinghiale:ros:

Sasti

Florello
È stata colpa tua...potevi svuotarla senza rispondere:martello2 :lol: :lol:
ingenua, alla fine sei troppo buona:love_4:

:lol: ingenua io:lol:
sapessi:smok:
comunque mi fa impressione vedere il mio nomone scritto sul titolo, perche' non ti rivolgi ai signori amministratori:love: e non lo cambi?:lol:
io non partecipero' al forum per un mese, nell'attesa che questo 3d finisca giu' in fondo:lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol: ingenua io:lol:
sapessi:smok:
comunque mi fa impressione vedere il mio nomone scritto sul titolo, perche' non ti rivolgi ai signori amministratori:love: e non lo cambi?:lol:
io non partecipero' al forum per un mese, nell'attesa che questo 3d finisca giu' in fondo:lingua:

Guarda non è vero...hai un nome originale, fuori dal comune, e tutto quello che è fuori dal comune...è bello secondo im mio umile e indiscreto parere:ciglione:
Anzi, ogni volta che questo thread, andrà in fondo....io mi quoterò ahahahahahahahah:lol: :lol: :rosa:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ingenua??????
Dopo tutto quello che scrive!!!!!
Sentite voi due non è che la foto col famoso flambè altro non era che un messaggio occulto?
Aspetta che avverto Desi........:lol: :lol:

Era per modo di dire....ingenua!!!!:smok:

Comunque, uno per volta, adesso è toccata a Sasti, la prossima sei tu Silvia, vai liberando la cartella ahahahah:ciglione: :lol: :lol:

Sasti

Florello
Ingenua??????
Dopo tutto quello che scrive!!!!!
Sentite voi due non è che la foto col famoso flambè altro non era che un messaggio occulto?
Aspetta che avverto Desi........:lol: :lol:

punto primo: giuse e' un bell'uomo, ma troppo giovane per i miei gusti:smok:

punto secondo: e ancora scrivete??? mi sto vergognando sul serio, io:ros: sto sudando come un caprone, abbiate pieta':lol:
voi siete fra i pochi che sapevano:ros:
ora, guardatemi fisso nelle palle degli occhi e dimenticate sto caz.. di 3d!!!cat:

silvia60

Florello

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Silvia....ora leggo...:eek: :eek: tutta una combutta fù...alle nostre spalle...bene bene..ora vendetta...:smok:

Non voglio sapere con quei mega rotoloni di cartaigenica che ci combinano....:eek:

Desi!!!:fifone2: :fifone2: :baf: non sarà mica arrabbiata davvero Sasti no!!!!!:astonishe tu cosa ne pensi???

Sempre con 'stò rotolone stai tuuuu:martello2 è finito....non l'ho messo più..ahahah:lol:

Sasti

Florello
Desi,nonè che Sasti fa un mistero delle sue....diciamo produzioni.....il Geppo,un volo oggi,uno domani........le mutande contenitive vanno cambiate!
I rotoloni servono,altrochè se servono!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahah:lol: :lol:
oddio, oggi no, ti prego, no, mi fa male la pancia, gua' che spicco il volo:lol: :lol: :lol:

Lele85

Apprendista Florello
Fiammina? aspè ma ti kiami fiamma o proprio fiammina? bhe in ogni caso un nome diverso da tutti gli altri....:)

Sasti

Florello
Fiammina? aspè ma ti kiami fiamma o proprio fiammina? bhe in ogni caso un nome diverso da tutti gli altri....:)

senti, fiammina sarebbe davvero troppo:lol:
c'e' chi mi chiama fiamma, chi fiammetta, chi fi, chi maria, chi col fischio, insomma.........ognuno ha le sue croci:astonishe

Lele85

Apprendista Florello
senti, fiammina sarebbe davvero troppo:lol:
c'e' chi mi chiama fiamma, chi fiammetta, chi fi, chi maria, chi col fischio, insomma.........ognuno ha le sue croci:astonishe

ma siii dai...è un bel nome come tutti gli altri, cioè no un pò diverso,meno comune, ma carino dai. in momenti intimi ti diranno...sei tutta 'na fiamma.....:D:D:D

Alto