• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiammina!! svuota la cartella.

cyberphal

Giardinauta Senior
Lo so che non vuoi che si insista co 'sto 3D, ma guarda che hai un bellissimo nome, soprattutto poco comune ma non per questo strano (pensa a quella poveretta che avevano chiamato Aeroplana!!!!!!!!). Certo che Giuseppe coi suoi flambè ci va a nozze......

Commelina

Master Florello
:love: ma se è un nome bello, perchè te ne vergogni? puoi cantare la filastrocca dei bambini stella stellina, dove vieni citata nella terza strofa....se ricordo bene!:love_4:

Sasti

Florello
Ma dai Sasti che hai un nome bellissimo! lo vorrei io!:love_4:

:love: ma se è un nome bello, perchè te ne vergogni? puoi cantare la filastrocca dei bambini stella stellina, dove vieni citata nella terza strofa....se ricordo bene!

:love_4: a tutte e due
ma vedete, io sono stata vittima di soprusi et angherie, sempre a farmi il verso con l'accendino, sempre a fare doppi sensi sul fuoco:(
una volta la mia prof mi disse "posso chiamarti Maria? Fiamma proprio non mi piace", questa cosa mi ha segnata et traumatizzata:(
sapete che volevano chiamrmi Gaia?:)
davvero! solo che ero, e sono, molto musona, insomma mi rodeva sempre il cul., gia' da embrione:lol: e cosi' mi han chiamata in quel modo:cry: :cry: :cry:

Lele85

Apprendista Florello
a tutte e due
ma vedete, io sono stata vittima di soprusi et angherie, sempre a farmi il verso con l'accendino, sempre a fare doppi sensi sul fuoco:(
una volta la mia prof mi disse "posso chiamarti Maria? Fiamma proprio non mi piace", questa cosa mi ha segnata et traumatizzata:(
sapete che volevano chiamrmi Gaia?
davvero! solo che ero, e sono, molto musona, insomma mi rodeva sempre il cul., gia' da embrione:lol: e cosi' mi han chiamata in quel modo:cry: :cry: :cry:

scusa ma...con l'accendino? :D:D:D:D nooo ke infamiii...xò fa troppo ridere dai.

comunque A ME PIACE FIAMMA. so ke non sono nessuno, xò a me piace e anke a tanti altri piace. avrai beccato qualche babbazzone.

Sasti

Florello
scusa ma...con l'accendino? nooo ke infamiii...xò fa troppo ridere dai.

comunque A ME PIACE FIAMMA. so ke non sono nessuno, xò a me piace e anke a tanti altri piace. avrai beccato qualche babbazzone.

grazie, lelino:love_4:
ma vedi, questa frase che hai teste' detto, generalmente me la propinano prima di vomitare:squint: :squint:

ai miei piacciono i nomi piu' bislacchi, volevano chiamarmi:
Gaia
Alice
Camilla
ma perche' mio fratello si deve chiamare Francesco e io no?????????cat: cat: :cry: :cry: :cry:

Lele85

Apprendista Florello
Va bhe ma francesco è un bel nome, ma ce l'hanno troppe persone ( senza offesa per i franceschi ma è vero). ci sono nomi comuni e più popolari...e nomi un pò più strani.

prima di vomitare? ahah ma ki è sta gente? ahah bhe almeno vomitavi ridendo...ahah . si ma solo all'idea uno ride vomitando..bleeeeeeee

p.s.: ma quanti anni hai sasti? premetto ke io non lo so, ma te ne darei un 27-30? ma sicuramente sarai molto più in là con gli anni xkè io ne do sempre di meno.....magari sei sui 40? :D

winnie80

Giardinauta Senior
Sasti,me l'ero persa....:)
ma ti chiami Fiamma??!!Ma che bello,che e'!!!Davvero!
A me piacciono tantissimo i nomi particolari,e il tuo lo e'.e poi ad un nome associo mentalmente il tipo di persona che lo potrebbe portare.e mi piace sapere che ti chiami cosi' :love_4:
Non devi vergognartene,anzi,io ne andrei fiera!!E per i nomignoli,tanto te ne inventano uno comunque ti chiami,quindi.Tanto vale avere un nome non-ordinario!
:love_4:

Sasti

Florello
Va bhe ma francesco è un bel nome, ma ce l'hanno troppe persone ( senza offesa per i franceschi ma è vero). ci sono nomi comuni e più popolari...e nomi un pò più strani.

prima di vomitare? ahah ma ki è sta gente? ahah bhe almeno vomitavi ridendo...ahah . si ma solo all'idea uno ride vomitando..bleeeeeeee

p.s.: ma quanti anni hai sasti? premetto ke io non lo so, ma te ne darei un 27-30? ma sicuramente sarai molto più in là con gli anni xkè io ne do sempre di meno.....magari sei sui 40? :D

MA CHE DICI?????????????????????? NE HO 30!!!!!!!!!!!!!!cat: e il brutto e' che tutti mi prendono per ventenne, mentre io voglio sembrare la donna che sono................:(
Sasti,me l'ero persa....:)
ma ti chiami Fiamma??!!Ma che bello,che e'!!!Davvero!
A me piacciono tantissimo i nomi particolari,e il tuo lo e'.e poi ad un nome associo mentalmente il tipo di persona che lo potrebbe portare.e mi piace sapere che ti chiami cosi' :love_4:
Non devi vergognartene,anzi,io ne andrei fiera!!E per i nomignoli,tanto te ne inventano uno comunque ti chiami,quindi.Tanto vale avere un nome non-ordinario!
:love_4:

ma c'e' una persona piu' dolce di te? no, non ce'!:love_4:
anche tu mi sei mancata, oggi:eek:k07: :love_4: :flower:

Lele85

Apprendista Florello
MA CHE DICI?????????????????????? NE HO 30!!!!!!!!!!!!!!cat: e il brutto e' che tutti mi prendono per ventenne, mentre io voglio sembrare la donna che sono................:(

scusa ma al posto dei fiorellini mettete ste cavolo di foto...mi sembra di parlare con delle ombre. io e il geppo ormai ci avete visti...geppo di più. fgmistic ha la foto...eddaiiii...posta una tua, facci vedere come sei, se sei una donna da 20enne...o se i 30 li dimostri. dai susu senza vergnognarti FIAMMA bella. wagliò... andiam a bell

lill@75

Guru Giardinauta
Sasti ma hai un nome bellissimo:eek: di che ti lamenti???:confuso: io avevo capito che il tuo nome cominciava per fi e avevo pensato a Filomena,quello si che non mi piace(se c'è qualche Filomena mi scusi),mia zia si chiama così....
:love_4: :Saluto:

Sasti

Florello
scusa ma al posto dei fiorellini mettete ste cavolo di foto...mi sembra di parlare con delle ombre. io e il geppo ormai ci avete visti...geppo di più. fgmistic ha la foto...eddaiiii...posta una tua, facci vedere come sei, se sei una donna da 20enne...o se i 30 li dimostri. dai susu senza vergnognarti FIAMMA bella. wagliò... andiam a bell

ma allora vuoi la guerra! si, ok, va bene, ammi il tempo, prometto che posto la foto, ooooh, cosi' la vedi e non se ne parla piu', mica mi vergogno io, anzi:ciglione:
Sasti ma hai un nome bellissimo:eek: di che ti lamenti???:confuso: io avevo capito che il tuo nome cominciava per fi e avevo pensato a Filomena,quello si che non mi piace(se c'è qualche Filomena mi scusi),mia zia si chiama così....
:love_4: :Saluto:

grazie, lillina, ma tu come cavolo ti chiami un giorno devi dirmelo:lingua: :love_4:

marco837

Florello Senior
Ma come ho potuto perdermi questo 3rd...
Adesso so il tuo nome FIAMMA
Una persona come te non poteva avere certo un nome comune :)
Desi che sapeva il tuo nome me lo ha tenuto nascosto, ma questo 3rd mi ha svelato la verità!
Ora non sarà più come prima.

questo lo dedico a te!
fire.gif

Sasti

Florello
Ma come ho potuto perdermi questo 3rd...
Adesso so il tuo nome FIAMMA
Una persona come te non poteva avere certo un nome comune :)
Desi che sapeva il tuo nome me lo ha tenuto nascosto, ma questo 3rd mi ha svelato la verità!
Ora non sarà più come prima.

questo lo dedico a te!
fire.gif

ma davvero non sapevi?:lol: :lol:
che vergogna, grazie dell'immagine, giusto l'altro ieri ho tentato di darmi fuoco.....
avevo una sigaretta in mano e stavo leggendo una cosa, no? ero tutta presa, faceva freddo....poi ad un certo punto avverto un inquietante calore sulla chiappa destra..........aho', non mi stava andando a fuoco il cul. senza parere??:lol: il bello e' che ormai mia madre non mi avverte piu', mi guarda (schifata).....pure quando bevo la birra, siccome la bevo dalla bottiglia (che signora:lol: .....) e tracanno, se vado di fretta, ecco, mi e' successo che ci sono andata di cattiveria per fare glu glu, ma c'era appoggiato il tappo!!!! non me lo stavo per ingoiare???? giuro su quello che vuoi, i miei ancora ridono:lol: :lol:

marco837

Florello Senior
Fidati..con scene del genere nemmeno Desi riuscirebbe a resistere...
Secondo me potresti fare delle serie TV...
le intitolerei "Fiammetta" sarebbe una cosa tipo mister Bean all'italiana, ma molto molto più divertente avendo te come protagonista...

Sasti

Florello
Fidati..con scene del genere nemmeno Desi riuscirebbe a resistere...
Secondo me potresti fare delle serie TV...
le intitolerei "Fiammetta" sarebbe una cosa tipo mister Bean all'italiana, ma molto molto più divertente avendo te come protagonista...

:lol: :lol: se tu sapessi
sono certa che con me la desi:love: non si annoierebbe affatto, e poi sono generosa, e anche se mangio poco cucino bene:ciglione: :ciglione:
che volere di piu'? sona anche bravissima a truccare, sono ordinata e precisa, ma purtroppo sono l'imbranataggine fatta donna, nessuno mi crede, ma poi dopo aver passato 5 minuti con me:lol:
io sono sempre stata la superficiale della famiglia, tipo oca, mentre mio fratello:eek: e' il genietto col tocco in testacat:

Alto