Ragazzi come potevo resistere a questa piccola meraviglia????
l'arancio serve a farvi capire le dimensioni...
(grazie natura per la dritta sullo sfondo nero
k07: )
L'ho comprata all'ipercoop!!!!
naturalmente era affogata d'acqua nello sfagno quindi ieri sera mi sono data all'operazione rinvaso...e siccome dite sempre che alle orchi piace stare stretta mi sono messa a creare un vasetto poco più grande del precedente con un bicchiere di plastica trasparente.:smok:
Credi che il lavoro sia venuto bene, le radici erano buone, solo una era un po' marcia e l'ho tagliata con le forbici disinfettate...mi sono dimenticata di usare la cannella sul taglio:martello: ma spero non sia un grosso problema.
Spruzzatina di previcur e poi nel bark...ecco il risultato:
vi piace????
grazie a tutti per avermi contagiato col virus!!! :love_4:

l'arancio serve a farvi capire le dimensioni...
(grazie natura per la dritta sullo sfondo nero

L'ho comprata all'ipercoop!!!!
naturalmente era affogata d'acqua nello sfagno quindi ieri sera mi sono data all'operazione rinvaso...e siccome dite sempre che alle orchi piace stare stretta mi sono messa a creare un vasetto poco più grande del precedente con un bicchiere di plastica trasparente.:smok:

Credi che il lavoro sia venuto bene, le radici erano buone, solo una era un po' marcia e l'ho tagliata con le forbici disinfettate...mi sono dimenticata di usare la cannella sul taglio:martello: ma spero non sia un grosso problema.
Spruzzatina di previcur e poi nel bark...ecco il risultato:

vi piace????

grazie a tutti per avermi contagiato col virus!!! :love_4: