• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Sasti,Perma,Silvia,Desi...e chi vuole ahahaha

silvia60

Florello
:lol: :lol: questa battuta del grande mauri :love: ve la devo proprio dire!!!! mi chiede "state spettegolando?" io "SI'" e lui "pettegole mediatiche" !!!!!! (chissà perchè l'avra detto al femminile?????):lol: :lol:
(sto ridendo come una scema!)

cat:non è giusto!
però se facciamo un conto siamo più donne che uomini!:martello:

raggiodisole

Giardinauta
:eek: raggio.......io.......io.......pensavo fossi una personcina delicata e a modo, invece...........chemme fai vede', er medio????:eek: cat: :cry: :lingua:

Ma dai, non fare la sciocchina
21.gif
...l'ho detto solo perchè volevo farti arrabbiare un po'....lo sai che stravedo per te
e1927.gif

11.gif

girasole*

Giardinauta Senior
Scusate...non vorrei intromettermi nei vostri intrighi....,ma...quando si parla di cucina...:love: :love: !E poi troppe donne...che si litigano...quindi io mi offro volontaria per farti da aiuto-cuoco...Gladiatore..(da me si direbbe "fare il bubez",cioè il tuttofare...)!!O magari mi occupo dei dessert...che ne dici???Mamma mia...sarebbe il mio sogno...:love: ...Beh...no...non montarti la testa,Giuseppe...:eek:k07: non parlo di te...:lingua: !!!
..il mio sogno sarebbe fare il/la cuoco/a(si può dire in tutti e due i modi ma al maschile fa più professionale...)e ancor di più la pasticcera...(vale lo stesso di prima...)!!!Mamma mia come mi piacerebbe!!!Mannaggia a me che non ho fatto l'alberghiera....e ora studio(sto finendo...:martello2 )tutto altro...!!!!Che posso fare adesso?Mi sà che son in ritardo con l'età e con le possibilità...mi sa che dovrò continuare a sfogarmi facendo i dolci per amici ecc.,o al massimo un unico stupido concorso che fanno nella mia città...:storto:
Se vuoi darmi qualche lezione...son qua,Giusè...!!!:martello:

Sasti

Florello
chi l'ha visto?

a Giuse', qui c'e' gente che ti reclama, allora ste foto???cat: a proposito, il titolo del mio post e' riferito a te, non alla tua "entita'", anche se in effetti:ciglione: ...................................................:rosa: :rosa: :rosa: ...........:lingua: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scusate...non vorrei intromettermi nei vostri intrighi....,ma...quando si parla di cucina...:love: :love: !E poi troppe donne...che si litigano...quindi io mi offro volontaria per farti da aiuto-cuoco...Gladiatore..(da me si direbbe "fare il bubez",cioè il tuttofare...)!!O magari mi occupo dei dessert...che ne dici???Mamma mia...sarebbe il mio sogno...:love: ...Beh...no...non montarti la testa,Giuseppe...:eek:k07: non parlo di te...:lingua: !!!
..il mio sogno sarebbe fare il/la cuoco/a(si può dire in tutti e due i modi ma al maschile fa più professionale...)e ancor di più la pasticcera...(vale lo stesso di prima...)!!!Mamma mia come mi piacerebbe!!!Mannaggia a me che non ho fatto l'alberghiera....e ora studio(sto finendo...)tutto altro...!!!!Che posso fare adesso?Mi sà che son in ritardo con l'età e con le possibilità...mi sa che dovrò continuare a sfogarmi facendo i dolci per amici ecc.,o al massimo un unico stupido concorso che fanno nella mia città...
Se vuoi darmi qualche lezione...son qua,Giusè...!!!

È un onore, per me darti qualche lezione di cucina, cara Girasole, quando vuoi incominciamo, contattami in mp....:ciglione: ahahahah, in quando a montarmi la testa, bhé, non credo proprio, se ti terrei vicino, allora forse un pensierino potrei pure farlo ahahahahahahah, ma dato che vivi a Trieste(dove soffia la bora) ed io a Siviglia, dove regna il sole 361 giorni l'anno ahahahahhaah, conoscersi sarebbe un utopia...ahahahah, quindi a cosa serve montarsi la testa?!, comunque non si può mai sapere....qui dicono, che il mondo è un fazzoletto.......A parte gli scherzi, se vuoi chiedermi qualcosa, non dubitare chiedi tutto quello che desideri, se posso esaudirò i tuoi desideri...Ciao un beso en Español....

piuttosto Gigino...ma qualcuno non ci doveva massacrare con le foto?:confuso:

Aspettate, che fretta avete......non ci corre dietro nessuno...ahahahahahahahahahahah, vi sorprenderò....ahahahahahaahha

E' vero!!!
A Peppinello......rendi sto forum ancor piu' bello.....metti un po' di fotine....

Ciao
da peppe a peppe.

Con me, e con te pure.....Peppì, tu si, che sei insostituibbile qui, non io ahahhahaahahah ciao, e buon week end...

Peppì, te decidi o no? (guai se rispondi no)

Teresa, non mi permetterei mai e poi mai....dirti di no...ahahahahahah

a Giuse', qui c'e' gente che ti reclama, allora ste foto???cat: a proposito, il titolo del mio post e' riferito a te, non alla tua "entita'", anche se in effetti:ciglione: .................. ...........:lingua:

Che tipo di foto preferite??? ahahahahah pronunciatevi pure, sono a vostra totale disposizione ahahahahahahahh a colori, in bianco e nero, in diapositive, leopardate, infuocate ahahahahahahhaahhaquello che volete, ah!!! dimenticavo con sorriso durbans....ahahahahahahaahh

gigino67

Florello Senior
potresti mettere un po' di foto...

-Mattina appena sveglio
-Pomeriggio
-Sera
-Prima di andare a letto.

in sostanza le quattro fasi della giornata.....hihihiiihi
poi mettero' le mie...( pero' non vi voglio sulla coscienza..heheheh)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
potresti mettere un po' di foto...

-Mattina appena sveglio
-Pomeriggio
-Sera
-Prima di andare a letto.

in sostanza le quattro fasi della giornata.....hihihiiihi
poi mettero' le mie...( pero' non vi voglio sulla coscienza..heheheh)

Si, magari mentre faccio l'amore, mentre vado al bagno, in palestra quando alleno, in piscina mentre nuoto......queste così, vanno bene??? Peppì......Hai visto, dopo, Sasti, Permalosa Silvia Desi etc.... mi fanno come uno straccetto ahahahahahahahah,

gigino67

Florello Senior
Si, magari mentre faccio l'amore, mentre vado al bagno, in palestra quando alleno, in piscina mentre nuoto......queste così, vanno bene??? Peppì......Hai visto, dopo, Sasti, Permalosa Silvia Desi etc.... mi fanno come uno straccetto ahahahahahahahah,

Ascoltami:
in mp, mi e' stato chiesto di dirti di postare una foto TUTTO NUDO..E LI' ..SI LI' LI'....TUTA LA PANNA..
hahahahahahahahahahhhhaha
non posso dire, per questioni di privacy chi e' la forumista....

Attende una tua gradita foto....
haaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahhahaha
:lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ascoltami:
in mp, mi e' stato chiesto di dirti di postare una foto TUTTO NUDO..E LI' ..SI LI' LI'....TUTA LA PANNA..
hahahahahahahahahahhhhaha
non posso dire, per questioni di privacy chi e' la forumista....

Attende una tua gradita foto....
haaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahhahaha
:lol: :lol:

Gigì, dai che mi fai diventare rosso.....ahahahahahah stai scherzando???? Io sono una persona seria, mica faccio quelle cose......non le faccio neanche in privato:D :ciglione: figurati in pubblico, e poi qui non si può, siamo su G.it un forum serio, mica è un qualsiasi:martello2 ahahahahahahah, peppì, mannaggia che cap ca tien.......

gigino67

Florello Senior
Gigì, dai che mi fai diventare rosso.....ahahahahahah stai scherzando???? Io sono una persona seria, mica faccio quelle cose......non le faccio neanche in privato:D :ciglione: figurati in pubblico, e poi qui non si può, siamo su G.it un forum serio, mica è un qualsiasi:martello2 ahahahahahahah, peppì, mannaggia che cap ca tien.......

bhe che dirti...e' stata una forumista....mica poteva esporsi in primo piano......:ciglione: :ciglione: :ciglione: :D :lol:
ragazzi sto morendo dalle risate,hahahahahahahahahhahaha

aseret

Florello Senior
Con voi due non si può parlare seriamente, sempre a fraintendere (o no?), vogliamo foto dei menù di Gladia e dei pranzetti di Gigì-Betty!
Le altre sono d'accordo?

Sasti

Florello
Con voi due non si può parlare seriamente, sempre a fraintendere (o no?), vogliamo foto dei menù di Gladia e dei pranzetti di Gigì-Betty!
Le altre sono d'accordo?

ma si va.......sono pienamente d'accordo...................anche perche' non c'e' molto altro da vedere per cio che concerne giuse:surp: :astonishe :eek: :rosa: :lingua: :lol: :lol: :lol:

Commelina

Master Florello
sto vedendo tre perizomi leopardati su zelig! josè hai fatto una scappata a milano al teatro degli arcimboldi??? uno dei tre sembri tu!!!!!

Alto