• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Sasti,Perma,Silvia,Desi...e chi vuole ahahaha

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
OK....
un nome per un tuo futuro ristorante.:

" PEPE LOCO - TABERNA FLAMENCA"

Puoi far ballare la gente sui tavoli...sarebbe uno sballo......hahahahhha

Gigi, non voglio un ristorante, troppo impegno e dolori di testa, tra un pò incominciamo a lavorare solo 15 giorni al mese, nei vari ristoranti dell'azienda sparsi per tutta la penisola Iberica, solo per andare a controllare come lavorano, e cambiare ogni tanto il menù, dovrei viaggiare spesso, ma...... a me piace, e poi il periodo che non vado in nessun posto, stò a casa mia, e mi pagano lostesso........ahahahahahah...Gigì, sono 15 anni che lavoro per loro, e sono l'unico cuoco Italiano di tutta l'azienda, sai come mi vogliono bene??? Da lunedì 15 ottobre incomincio a lavorare solo 20 ore alla settimana, cioè il venerdì dalle 20 e 30 fino alle 24 e 30, il sabato e la domenica a mezzoggiorno, e poi libero un'altra volta fino all'altro venerdì, così fino a Marzo, e poi vediamo....incomincerò a viaggiare, come ho detto prima, ieri abbiamo raggiunto l'accordo, altrimenti me ne sarei andato, loro molto gentili ed amabilissimi con me, hanno accettato...contro voglia, ma non vogliono perdermi, stiamo bene insieme...ahahahahahahaha, adesso ho molto più tempo libero, è vero guadagnerò la metà, ma va bene così, una bella metà ahahahahahahahahahahah ciao Gigì, statte buon....

non ti preoccupare, a deliziarci coi suoi balletti perizomeschi ci pensa giuse:ciglione: :ciglione: :lingua:

Esatto, BRAVA SASTI, come mi conosci bene.......Anche se:confuso: non del tutto..ahahahahahahahahahahaha:lol: :lol: :lol: :martello: :love_4:

Sasti

Florello
ma la mia memoria non falla.........

cucu', Giuse!!!! ma che ti pensi che il 3d mo' ti muore cosi? ma non sia mai, per carita'!!!!!:ciglione: :ciglione: ora che hai aperto sto vaso di Pandora, ti dai da fare, e posti qualche foto degli spettacolini che hai fatto!!!!:lol: per non parlare poi della costruzione del calendario di ziuccia silvia, tutto giuse dalla a alla z:D hi hi hi hi....................qui da me e' di nuovo caldo, io sto nata vota in maglietta, tu sei fossi qui potresti munirti semplicemente.................................di un croccantino del mio gatto? :confuso: :surp: :eek: :lol: :lingua: :lingua:

P

Piera1

Guest
Pippino, sei anche un sensitivo, sei andato a scuola con Vanna Marchi? Si mio marito ama cucinare, ha una vera passione e meno male se no a casa mia si mangerebbe sempre pane e fillata. Chissà perchè a molti uomini piace tanto cucinare.

raggiodisole

Giardinauta
e grazie tante, eh?cat: .......e io?.........negletta e meschina:cry: :cry: :cry:

L'ho fatto apposta....così impari a tradirmi con la Desi....ecco...thiè!!
a118.gif

ora dovrai ridurti così per riconquistarmi
a034.gif

:lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
cucu', Giuse!!!! ma che ti pensi che il 3d mo' ti muore cosi? ma non sia mai, per carita'!!!!! ora che hai aperto sto vaso di Pandora, ti dai da fare, e posti qualche foto degli spettacolini che hai fatto!!!!:lol: per non parlare poi della costruzione del calendario di ziuccia silvia, tutto giuse dalla a alla z hi hi hi hi....................qui da me e' di nuovo caldo, io sto nata vota in maglietta, tu sei fossi qui potresti munirti semplicemente.................................di un croccantino del mio gatto?

Qui, fa sempre caldo ...mannaggiaaaa:D Sasti no preoccuparti:fifone2: infilerò altre foto, senza minimi dubbi...ahahahahah

Grazie Giuseppe, sei tu un amico speciale!:love_4:

E tu lo sei per me..........Grazie un beso....:love_4:

e grazie tante, eh?.......e io?.........negletta e meschina

Maròòòòò.....Pure gelosa seiiii??!!!! ahahahahahahha, Silviaaaaa, la Sasti oltre a essere tutto quello che è, e anche gelosa ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaahahahaahaha:lingua: :ciglione: :lol:

Pippino, sei anche un sensitivo, sei andato a scuola con Vanna Marchi? Si mio marito ama cucinare, ha una vera passione e meno male se no a casa mia si mangerebbe sempre pane e fillata. Chissà perchè a molti uomini piace tanto cucinare.

Piera, tu sai perchè gli uomini ci arrangiamo bene in cucina??? Perchè ce piace magnaaa ahahahahahah, e non abbiamo altra scelta, se aspettiamo le donne, una è a dieta, l'altra deve mantenere la linea, e l'altra ancora e vegetariana, per motivi vari, e quando se magnaaaaa!!! ahahahahahahah, quindi, facciamo noi erisolviamo tutti i problemi ahahahah

P

Piera1

Guest
Piera, tu sai perchè gli uomini ci arrangiamo bene in cucina??? Perchè ce piace magnaaa ahahahahahah, e non abbiamo altra scelta, se aspettiamo le donne, una è a dieta, l'altra deve mantenere la linea, e l'altra ancora e vegetariana, per motivi vari, e quando se magnaaaaa!!! ahahahahahahah, quindi, facciamo noi erisolviamo tutti i problemi ahahahah

Io sono di un altro pianeta, anche a me me piace magnà e si vede.:D

silvia60

Florello
Qui, fa sempre caldo ...mannaggiaaaa:D Sasti no preoccuparti:fifone2: infilerò altre foto, senza minimi dubbi...ahahahahah
geppo pensaci bene!:ciglione:

Maròòòòò.....Pure gelosa seiiii??!!!! ahahahahahahha, Silviaaaaa, la Sasti oltre a essere tutto quello che è, e anche gelosa ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaahahahaahaha:lingua: :ciglione: :lol:
Permy sta tentando di esorcizzarla,ma con scarso successo.....che dici Geppo una botta in testa?:D

Sasti

Florello
Silvia, come sei cattiva!!! A Sasti niente botta in testa......magari cambia in peggio!

Io?Cattiva io?
Noooooo,dai.........dicevo così....
Va bene,allora le facciamo tante coccole,tante carezzine....magari l'entità che la possiede rimane stomacata.......e se ne va

:hands13: :hands13: :lol: :lol: ma siete due disgraziate immonde:lol: l'entita' che possiedo per la cronaca e' gia' stomacata, cara silvia:squint: .....................................rimane solo per compassione....................................per fare compagnia al mio neurone, sob:( :astonishe :eek: :lingua:

silvia60

Florello
:hands13: ma siete due disgraziate immonde:lol: l'entita' che possiedo per la cronaca e' gia' stomacata, cara silvia:squint: .....................................rimane solo per compassione....................................per fare compagnia al mio neurone, sob:( :astonishe :eek: :lingua:

Ecco dov'è il problema.....e' Sasti che possiede l'entità.....:confuso: ma non dovrebbe essere il contrario?
Permy,Permyyyyyyyyyyyy....sospendi l'esorcismo che qua non si capisce più niente!:eek: :eek:

betty67

Giardinauta
Caro Giuseppe,ti ringrazio per la ricetta che mi hai dato infatti ho deciso di preparargliela al mio Giuseppe sabato a pranzo.
ma..in alternativa al chardonè cosa posso utilizzare?
un bacione ...........(GIOVANNA)

gigino67

Florello Senior
Ecco dov'è il problema.....e' Sasti che possiede l'entità.....:confuso: ma non dovrebbe essere il contrario?
Permy,Permyyyyyyyyyyyy....sospendi l'esorcismo che qua non si capisce più niente!:eek: :eek:

SCUSATE..
io ho visto Permy con una bambolina e tanti spilli....e mentre metteva spilli diceva delle parole strane.....:lol:

Che sia un rito WOODOO??!!:confuso: :D

Sasti

Florello
sentite, intanto che noi ciurliamo nel manico, giuse prende tempocat: e' inutile e infecondo che spostate l'attenzione sulla mia entita'..................................pensiamo piuttosto all'entita' di giuse:ciglione: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :lingua::lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Caro Giuseppe,ti ringrazio per la ricetta che mi hai dato infatti ho deciso di preparargliela al mio Giuseppe sabato a pranzo.
ma..in alternativa al chardonè cosa posso utilizzare?
un bacione ...........(GIOVANNA)

Puoi usare qualsiasi vino bianco...Sai, tuo marito rimarra così:eek: :eek: ahahahahahah, un piatto eccezzionale, bono, bono....:) ciao

sentite, intanto che noi ciurliamo nel manico, giuse prende tempocat: e' inutile e infecondo che spostate l'attenzione sulla mia entita'..................................pensiamo piuttosto all'entita' di giuse :lingua::lol:

Nooooo, no, hanno capito tutti e bene, di chi sono le colpe ahahahaahahahahahahahahaah:martello2:eek:k07: :lol:

Commelina

Master Florello
ot

:lol: :lol: questa battuta del grande mauri :love: ve la devo proprio dire!!!! mi chiede "state spettegolando?" io "SI'" e lui "pettegole mediatiche" !!!!!! (chissà perchè l'avra detto al femminile?????):lol: :lol:
(sto ridendo come una scema!)

Alto