• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Sasti,Perma,Silvia,Desi...e chi vuole ahahaha

Sasti

Florello
sto vedendo tre perizomi leopardati su zelig! josè hai fatto una scappata a milano al teatro degli arcimboldi??? uno dei tre sembri tu!!!!!

aaaaaaaaaahahahahahahahaha:lol: :lol: o santi numi :lol: che ridere:lol: ...................beh, ma direi che per giuse tre perizomi sono pure troppi, quanto spreco:lol: ...........................al massimo, che so, una particella, un coriandolino:lol: :lol:................................:rosa: scusate ma non ci vedo, sono miope veramente:rosa: :lol:

silvia60

Florello
Scusate...non vorrei intromettermi nei vostri intrighi....,ma...quando si parla di cucina...:love: !E poi troppe donne...che si litigano...quindi io mi offro volontaria per farti da aiuto-cuoco...Gladiatore..(da me si direbbe "fare il bubez",cioè il tuttofare...)!!O magari mi occupo dei dessert...che ne dici???Mamma mia...sarebbe il mio sogno...:love: ...Beh...no...non montarti la testa,Giuseppe...:eek:k07: non parlo di te...:lingua: !!!
..il mio sogno sarebbe fare il/la cuoco/a(si può dire in tutti e due i modi ma al maschile fa più professionale...)e ancor di più la pasticcera...(vale lo stesso di prima...)!!!Mamma mia come mi piacerebbe!!!Mannaggia a me che non ho fatto l'alberghiera....e ora studio(sto finendo...:martello2 )tutto altro...!!!!Che posso fare adesso?Mi sà che son in ritardo con l'età e con le possibilità...mi sa che dovrò continuare a sfogarmi facendo i dolci per amici ecc.,o al massimo un unico stupido concorso che fanno nella mia città...:storto:
Se vuoi darmi qualche lezione...son qua,Giusè...!!!:martello:

È un onore, per me darti qualche lezione di cucina, cara Girasole, quando vuoi incominciamo, contattami in mp....:ciglione: ahahahah, in quando a montarmi la testa, bhé, non credo proprio, se ti terrei vicino, allora forse un pensierino potrei pure farlo ahahahahahahah, ma dato che vivi a Trieste(dove soffia la bora) ed io a Siviglia, dove regna il sole 361 giorni l'anno ahahahahhaah, conoscersi sarebbe un utopia...ahahahah, quindi a cosa serve montarsi la testa?!, comunque non si può mai sapere....qui dicono, che il mondo è un fazzoletto.......A parte gli scherzi, se vuoi chiedermi qualcosa, non dubitare chiedi tutto quello che desideri, se posso esaudirò i tuoi desideri...Ciao un beso en Español....

Che tipo di foto preferite??? ahahahahah pronunciatevi pure, sono a vostra totale disposizione ahahahahahahahh a colori, in bianco e nero, in diapositive, leopardate, infuocate ahahahahahahhaahhaquello che volete, ah!!! dimenticavo con sorriso durbans....ahahahahahahaahh

Geppo tu sei un cuoco/marinaio sempre a promettere,FILMATI,FOTO,LEZIONI DI CUCINA........FATTI NON PAROLE!
Girasole non illuderti....dietro quel sorriso:D si nasconde un vero diavolo!:lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma si va.......sono pienamente d'accordo...................anche perche' non c'e' molto altro da vedere per cio che concerne giuse :rosa: :lingua: :lol:

Ricordati della barzelletta Sasti.... ahahahahahaahahahahahah a buen entendedor..ahahahahhah

Teresa, anche tu ti ci metti.....ahahahahah, vabbèè, vuol dire che sorprenderò anche te....ahahahahah

sto vedendo tre perizomi leopardati su zelig! josè hai fatto una scappata a milano al teatro degli arcimboldi??? uno dei tre sembri tu!!!!!

E brava Zietta....ahahahahah, ci mette anche il teatro degli arciboldi per in mezzo...la colpa è tutta di Silvia, con questo maledetto perizoma leopardato ahahahahhaahah

Certo che siamo d'accordo.....anche perchè questi uomini sono tutti chiacchere e padelle!:martello2 :martello2

Si, siiii certo, che vuoi che metta una foto in perizoma, e magari ballando una rumba?! ahahahahahah, se non mi bannassero, lo farei pure, chiedetelo agli amministratori, se vi danno il permesso.....altro che chiacchiere...ahahhaahahahahahahh

aaaaaaaaaahahahahahahahaha o santi numi che ridere ...................beh, ma direi che per giuse tre perizomi sono pure troppi, quanto spreco ...........................al massimo, che so, una particella, un coriandolino................................:rosa: scusate ma non ci vedo, sono miope veramente

Altro che miope Sastiiii.....ahahahahh, ci vorrebbe una pelle d'orso per coprire tutto...ahahahahahah ji ji ji ji ji ji ahahahaahahahah, rido solo ahahahahahahah altro che perizoma leopardato....:lingua: :ciglione:

Geppo tu sei un cuoco/marinaio sempre a promettere,FILMATI,FOTO,LEZIONI DI CUCINA........FATTI NON PAROLE!
Girasole non illuderti....dietro quel sorriso si nasconde un vero diavolo!:lingua:

Silvia, stesso discorso....chiedete il permesso agli amministratori, e poi vedete le foto e video scottanti che vi mostro....proibiti ai minori....ahahahahahahah.....Girasole!!!, tu non farti coinvolgere da queste diavolette, altro che Geppo, qui, è zeppo, zeppo.....ahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahaahahaahahahahhahaahaahahahah, E poi Silvia, ho messo foto cucinando, foto di tutti i tipi.....che tipo di foto vuoi???? ahahahahahahaahahah

Sasti

Florello
macabra scoperta!!!!

ossignùr:eek: ho visto che questo 3d e' finito in fondo alla pagina, sta scomparendo:eek: GIUSEEEEEEE!!!!!!! CHE FAI?????? LATITI????? GUARDA CHE NON TI DO TREGUA FINCHE' NON POSTI LE FOTO!!!!!!!!!!! cavolo, ho comprato un microscopio da 5000 euro, e mo' che ci faccio se tu non metti le foto, eh??.......................................................:confuso: .............................................................................:surp: ...........................................:slow: ........................................................................................................:rosa: :rosa: :rosa: ............................................................................:lingua: :lol:

silvia60

Florello
HA RAGIONE SASTI UN VERO ONESTO POST DI CAVOLATE DA RIDERE VIENE SCALZATO DA ALTRI POST..............:ciglione: :eek:k07:
SEMPRE DI CAVOLATE:lol:
TUTTA COLPA DI GEPPOcat: cat:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

ossignùr:eek: ho visto che questo 3d e' finito in fondo alla pagina, sta scomparendo:eek: GIUSEEEEEEE!!!!!!! CHE FAI?????? LATITI????? GUARDA CHE NON TI DO TREGUA FINCHE' NON POSTI LE FOTO!!!!!!!!!!! cavolo, ho comprato un microscopio da 5000 euro, e mo' che ci faccio se tu non metti le foto, eh??............................................................................................................................. ......................................................................................................................................................................................................................

Osserva bene....ahahahahahahahah, in pigiama, prima di andare a.....immagina tu......ahahahahahahaah, funziona il microscopio......ahahahahahahahahahahha

DSCF1126.jpg

HA RAGIONE SASTI UN VERO ONESTO POST DI CAVOLATE DA RIDERE VIENE SCALZATO DA ALTRI POST........
SEMPRE DI CAVOLATE

TUTTA COLPA DI GEPPO

Questa la dedico a te.Silvietta.....mentre faccio il bagno nell'oceano atlantico....fredda l'acqua bbbrrrrbrrrrbbbrrrrrr.....ahahahahahaha

DSCF1007.jpg

Zietta, questa è dedicata a te, con due buttafuori amicissimi.....vengono quasi tutte le sere a cenare al ristorante, poi, io quando esco, non faccio MAI la fila per entrare nei locali dove loro lavorano, anzi......mi invitano sempre tutto quello che bevo......una mano lava l'altra mano....e le due mani lavano il viso..........ahahahahahah

Imagen006.jpg

hi hi hi hi hi hi hi hi

Ridiiiiii ahahahahahahahah, tiè un'altra foto, così non mi stresserai più.....ahahahahahahahahahahah che mi tocca fà a me, in questo forum..azz.......ahahahahah

VARIEAGOSTOEOTTOBRE2006044.jpg

In montagna, con la natura.....quando ho bisogno di riflettere in pace.......

DSCF0468-1.jpg

DSCF0477.jpg

Antonella73

Giardinauta Senior
Giuseeee miticoooooo!!

queste foto sono troppo belle!
davvero, finora ci avevi messo qelle col viso serio, duro, da macho, tipo gli imbalsamati australiani, (ahahah aiuto adesso mi picchiano!) hai davvero un gran bel sorriso, sai?

Silvia, stai scegliendo le foto x ogni mese del alendario?

quella in montagna su un piede solo poi emana davvero la tua allegria e simpatia Giuse! Silvia , la metterei in Marzo, che dici?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao a tutti!:love_4: :love_4:

silvia60

Florello
Giuseeee miticoooooo!!

davvero, finora ci avevi messo qelle col viso serio, duro, da macho, tipo gli imbalsamati australiani, (ahahah aiuto adesso mi picchiano!) hai davvero un gran bel sorriso, sai?

quella in montagna su un piede solo poi emana davvero la tua allegria e simpatia Giuse! Silvia , la metterei in Marzo, che dici?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao a tutti!:love_4: :love_4:

Ciao Anto...da quanto tempo....
Sai anche se Geppo dice sempre che la storia del perizoma è tutta colpa mia(non è vero e ho le prove)e mi descrive come una furbetta:martello2
Quoto anche io la foto in montagna....dove il tenerissimo Geppo sembra più un folletto che uno sciupa femmine!
In quanto al sorriso.....ormai si può aprire un 3d solo per quello!:D

Antonella73

Giardinauta Senior
Sai anche se Geppo dice sempre che la storia del perizoma è tutta colpa mia(non è vero e ho le prove)e mi descrive come una furbetta:martello2
Quoto anche io la foto in montagna....dove il tenerissimo Geppo sembra più un folletto che uno sciupa femmine!

Ciao Silvia:love_4:
si si, me lo ricordo benissimo che la storia del perizoma l'ha inventata lui:lol: :lol:
Geppo folletto tenerissimo , vero.:love_4:
:eek: noooooo lui ci tiene al suo machismo, che stiamo facendo?? gli si rovina la reputazione!:lol: :lol:

Sasti

Florello
Però la foto in pigiama merita la copertina....ha anche il marchio 'made in italy'
mitico geppo!
:lol: scusama quale pigiama????? io non vedo pigiami in foto.......non vedo nulla:squint: :squint::rosa:
Ciao Silvia
si si, me lo ricordo benissimo che la storia del perizoma l'ha inventata lui
Geppo folletto tenerissimo , vero.:love_4:
:eek: noooooo lui ci tiene al suo machismo, che stiamo facendo?? gli si rovina la reputazione!
hihihihihihihi ma quale reputazione, oramai.......aho', ha fatto tutto da solo:lol:
Vedrai cosa risponderà!

non credo che ormai ci sia molto da fare o da dire................in che mese la inseriamo la foto col marchio DOP?:lol: :lol: :lingua:

Sasti

Florello
GIUSEEEEE, SCHERZO!!!!! LE FOTO SONO CARINISSIME, SOPRATTUTTO QUELLA BUCOLICA IN MEZZO ALLE FRATTE:lol: ................NE ASPETTO ALTRE!!!!!!:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseeee miticoooooo!!

ciao a tutti!

Ciao Antonella, dopo ripetuti "RICATTI" ahahahahahah, ho postato le foto, ma un pò mi vergogno, perchè se non le posto sono un chiacchierone, e se le posto sono egocentrico....ahahahahahah, in quando al calendario tenete solo l'imbarazzo della scelta ahahahahahah faccina che si rotola ahahahahahah, ciao Antonella un beso enorme....tvb....

Sai anche se Geppo dice sempre che la storia del perizoma è tutta colpa mia(non è vero e ho le prove)e mi descrive come una furbetta

L'ho sempre detto, di sciupa femmine nisba, mi ritiro "quasi" sempre ahahahahah, Silvia, sai non ricordo la storia del perizoma (l'ho cacciata io davvero???) ahahahahah, giuro che non mi ricordavo neppure, che in Italiano si chiamava perizoma...ahaahahahah hai la mano facile eh!!!! Parlo delle martellate in testa ahahahahhaahahahahahah un beso......ahahahahah

Però la foto in pigiama merita la copertina....ha anche il marchio 'made in italy'
mitico geppo!

Ahahahahahah ji ji ji ji ji ji, l'ho postata, solo per il marchio, sai, qui all'estero bisogna far vedere che sei D.O.P. ahahahahaha, altrimenti sorvolano dal prodotto ahahahahaahahahaah, mi fate sorridere tanto......

Ciao Silvia:love_4:
si si, me lo ricordo benissimo che la storia del perizoma l'ha inventata lui
Geppo folletto tenerissimo , vero. noooooo lui ci tiene al suo machismo, che stiamo facendo?? gli si rovina la reputazione!

Vabbè l'ho inventata io!! fa lo stesso...ahahahahhah chiedo scusa a Silvia e alle sue martellate...ahahahahah, Antonella, tu mi conosci, lo sai, che in fondo sono un ragazzaccio timido e molto serio.....y nada de macho....

Vedrai cosa risponderà!

Assumo le mie responsabilità, e che non mi sento nessun macho, anzi...come potete vedere sono chiaro e trasparente....ahahahahahahahahahahahahahhaha

:lol: scusama quale pigiama????? io non vedo pigiami in foto.......non vedo nulla

hihihihihihihi ma quale reputazione, oramai.......aho', ha fatto tutto da solo

non credo che ormai ci sia molto da fare o da dire................in che mese la inseriamo la foto col marchio DOP?

Sasti, ti ho sorpresa vero ?????? ahahahahahahahahahahah JI JI JI JI JI JE E JE JE JE ahahahahahaha, che credevi!!!! ahahahahahahah

GIUSEEEEE, SCHERZO!!!!! LE FOTO SONO CARINISSIME, SOPRATTUTTO QUELLA BUCOLICA IN MEZZO ALLE FRATTE:lol: ................NE ASPETTO ALTRE!!!!!!

Ancora delle altre???????, ma siete terribbili, che posto adesso????? ahahahahahahahhaa un beso.......

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
è già stabilito , la foto col marchio a forma di cuore va IN COPERTINA!!!!]
355.gif
355.gif

giuseppe la tua zietta si sta innamorando di te!!!!! sei stupendo, e che sorriso tenero!
228.gif
228.gif

Ziaaaaaaa, ahahahahahahahahahaah con i tricolore ahahhahahaahahha, da dove li cacci ahahahahahahahah, Le tue parole mi fanno sempre un grande piacere e mi riempiono di orgoglio, e non parlo di quell'orgoglio presuntuoso, che abbandonai tempo fá......ma quello di sentirsi una brava persona....GRAZIE COMMELINA....muchos besos......

Alto