.
Oh...Giusè...addirittura un onore..!!!Mi fai arrossire!!:ros: Lezioni di cucina online!!!Siamo davvero moderni...eh?
...Ma non sei mica tipo che si monta la testa per così poco...spero...,...no???!!! Ma che pensierino vuoi farci.....non sai nemmeno come sono...!!!Magari son la brutta copia della befana...!! Poi dipende se preferisci donne giovani o più mature...!!!Beh...sai...poi bisogna vedere se sei sensibile al mio "fascino d'artista"... !
Caspita...la Bora...la conosci???Giusto oggi soffia un sacco...!!!
Stai attento...che potrei tranquillamente capitarti in zona...ho degi amici in Spagna...e poi ti tocca davvero assumermi come aiutante!!!E poi son cavoli tuoi... !O magari vengo a farmi la stagione estiva... !
Girasole!!!, tu non farti coinvolgere da queste diavolette, altro che Geppo, qui, è zeppo, zeppo.....ahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahaah
No,non preoccuparti...non mi faccio coinvolgere...io sono un -:- !!!
Sai...dicono che i musicisti sono molto sensibili...,ma quando serve
Attenti a voi!!!
Ps:davvero ti piace la pittura???
Ciao Girasole, si, adesso si fa tutto in online ahahahahah, perchè non classi di cucina!! ahahahah, sai la bellezza è relativa, l'importante è sentirsi bello per te stesso, dopo tutto viene spontaneo per gli altri....Se vuoi venire a fare l'estate, io posso trovarti un lavoro nell'azienda, pensa che che ci sono almeno una 20 di ristoranti sparsi in tutta la penisola Iberica, e tanti in zone marittime, tieni solo l'imbarazzo della scelta.....ahahahh, poi se vuoi lavorare con me, allora io sono a Siviglia...ancora per un po, dopo vedremo....ahahahahahah, di nuovo....con il montarmi la testa ahahahahah, ripeto, se ti conoscerei personalmente, allora guarda, un pensierino lo farei pure ahahahahaah, ma purtroppo siamo a 2500 km di distanza ahahahahahaah....Si, la pittura mi piace, ogni tanto dipingo....non ho troppo tempo purtroppo......ciao un saluto......
ma dai, non fare il modesto che lo so che c'avrai altre 100.000 foto di tutti i tipi e per tutti i gusti postale, postale, deliziaci .............................quoto commy, bellissimo sorriso, faccia aperta e serena
Grazie, del complimento sul sorriso, e appena posso posterò altre foto, ma stavolta andiamo sul piccante ahahahahahahaahahahahahhahaahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahaha
O maremma...solo ora ho visto la foto tua in mutande e canotta italiche......una domanda...ma quando seduci e pio abbondoni le donne...lo fai perchè hai paura che una volta arrivati al dunque(quindi al spogliarsi),la lei in questione vedendoti con il completino scappi per prima???

:ciglione: :hehe:
E caspita Desi, così inguardabbile mi fai????!! ahahahahahahahahahahahhahahaha, comunque, non scappano stai tranquilla...ahahahahah, chi scappa sono io...ahahahhahaahah, e poi quando arrivo, come in quella foto con il pigiama....non posso tirarmi indietro più...ahahahahahahah è inevitabbile, ahahahahah ciao Desi, salutami Marc837
Desi,hai visto il completino?...Gli manca solo l'orsacchiotto!
AHahahahahahahahahaha, quando ho letto, sono stato 20 minuti ridendo, troppo forte Silvia, che pensi madre mia ahahahahahahah l'orsacchiotto, hai visto che buono sono?????? ahahahahahahha:ciglione:
Graaaaaaande Giuseppe!!!!!!
te l'ho mai detto che sei troppo simpatico?.....sei il nostro sole
sprizzi allegria da tutti i pori e il tuo sorriso è troppo contagioso.....ma quanto mi piaci!:love_4:
Bellissima l'idea del calendario e concordo con la foto di marzo....è troppo tenera!
Grazie Raggio, sei troppo buona con me, e anche il tu modo di scrivere, e di fare mi piace tanto, sei solare, come il tuo nik....è un piacere leggerti, e ancor di più sentirti amica mia....un beso e grazie ancora......MMMMmmmmuuuuuakkkkkk......
Ciao Rocco Benvenuto!!!
Visto che successo Giuseppe?? ah ah
Giuse
ti quoto Raggiodisole!
boh inizio a lavorare va...a dopo..in pausa pranzo...ciao a tutti!
Antonella buon lavoro, grazie anche a te, tu sai quanto TVB io a te......sei sempre tanto cara con me......un besazzoooooooo enorme......