• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi, Gigì.....Sono andato.....Sevilla.

Sasti

Florello
Ciao:love_4: senti faccio la rompina...ma il pc non ti aiuta col mal di testa..anzi..

ascolta tua zia Silvia, un po di nanna :sleep2: e ti sentirai meglio

baci, spero ti rimetta in forma presto!

Anto, pssssssss....parla a voce bassa, che mia madre e' da stamattina che mi dice di staccare perche' cosi' peggiora, ma io non sono abituata a stare a letto, mi annoio, mi angoscio, piove pure.....e non ho sonno:martello:

desi655

Florello
Anto, pssssssss....parla a voce bassa, che mia madre e' da stamattina che mi dice di staccare perche' cosi' peggiora, ma io non sono abituata a stare a letto, mi annoio, mi angoscio, piove pure.....e non ho sonno:martello:

SASTI!!!!FILA A NANNA!!!!!

Visto che sei egoista e i microbi te li tieni tutti per te almeno curati....

Dai vado a nanna anche io che devo caricare le pile se voglio stare sveglia stanotte....:cry: :cry: :cry:

aseret

Florello Senior
Povere fanciulle, una sta male e l'altra vorrebbe star male...Sasti, desi è andata a nanna .e tu? Fila, o ti stacco la corrente( faccio la spia alla tua mamma con le mie capacità extrasensoriali):martello2 :martello2 :martello2 :lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:love_4: :love:

:love_4: se non ci foste voi........STO MALEEEEEEE..........SONO INFLUENZATA, HO LA TESTA CHE MI SCOPPIA E GLI OCCHI LUCIDI!!!!:cry: :cry:

Poverina, quella bimbettina, dai, ti canto una ninna nanna......

ninna...ninna...niiii, c'è la Sasti bella che voli dormeeeeee, dormi bellinaaa, dormi tu giàààà.......che viene il lupo e ti mangierààà....ti è piaciuta???? ahahahahaha, rimettiti presto, che ti vogliamo agile e scattante:love_4: :)

silvia60

Florello
Quali??!!!! quelli dei perizoma!!!, o quelle di Siviglia!!! ahahahahahahahaahahahahahaha Ciao Teresa buona giornata......

Va bene mi toccherà postare a breve una foto di veri fichi d'india!
Però è vero sono uguali!:lol: :lol: :lol:
Aseret anche tu a farti quattro risate?

silvia072.jpg

silvia071.jpg

A VOGLIA FICHI D'INDIA!

Sasti

Florello
MMMM...strano...giuseppo non ha ancora visto la gif dul 3d svago e relax a lui dedicaogli...ma forse è meglio cosi....

ma manco per niente, la deve vedere....................fosse che scopre le sue vere origini primordiali?:squint: :eek: :lol: :lol: :lol: ..............sai, tra simili ci si riconosce (mutande a parte, il tuo ha le mutande:martello2 e dovrebbe avere le ciapèt di fuori:martello2 )....:lol: :lol:

desi655

Florello
SI ma quello con le mutande è lui nell'intimità casereccia mentre prova e si allena con la Mossa "Bacino Infuocato..."poi per il gentil sesso,applica la stessa in tanga...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ah, meno male......allora la memoria ti funziona ancora bene

Quella è l'unica cosa....l'unica!?:confuso: noooo, scusami volevo dire, che quella, e un'altra cosa che non ti dico, ancora funzionano molto bene...ahahhaahahahahhahhahaah PER FORTUNA ahahahahahaaha, che scemo ahahahahah

MMMM...strano...giuseppo non ha ancora visto la gif dul 3d svago e relax a lui dedicaogli...ma forse è meglio cosi....

L'ho visto......:burningma sai, mi piace, non mi assomiglia proprio però mi piace...ahahahahha, balla molto bene ahahahahahahah , moto sexi...

ma manco per niente, la deve vedere....................fosse che scopre le sue vere origini primordiali?:squint: :eek: ..............sai, tra simili ci si riconosce (mutande a parte, il tuo ha le mutande:martello2 e dovrebbe avere le ciapèt di fuori:martello2 )...

Sasti, a te veramente ti farò vedere un mio show, con il tanga, NO, LEOPARDATO, te lo spedirò con mp. Adesso lo vedrai, così finirai di ridere di me, ti racconto una barzelleta

...ahahahahahahahah, ci sono uno Spagnolo, un Italiano e un Francese, dovevano fare a gara a chi prima faceva ridere un cavallo...... Si avvicina il francese, incomincia a fare il pagliaccio, gli racconta 1, 10, 100 barzellette, ma il cavallo niente, va lo Spagnolo lo stesso, incomincia a fare di tutto, gli racconta le cose più ridicole , ma il cavallo nisba, si avvicina l'Italiano gli dice una cosa nell'orecchio...ad un tratto il cavallo incomincia a ridere, si butta a terra con la pancia in su delle grandi risate....Adesso tocca farlo piangere...va il Francese, gli racconta di tutto, che aveva perso la sua mamma, la sorella, il papà, il cane, gli si era bruciata la casa...ma il cavallo niente, non storce nemmenon il naso......lo Spoagnolo idem, gli racconta le cose più tragiche e tristi ma niente, il cavallo non si immuta, si avvicina l'Italiano, un secondo, e il cavallo incomincia a piangere come un condannato....Gli dicono il Francese e lo Spagnolo, ok hai vinto tu, però adesso per favore dicci come hai fatto a farlo prima ridere, e dopo piangere.....gli risponde l'Italiano, è stato facilissimo, la prima volta gli ho detto che lo tenevo più grande del suo, e naturalmente si è messo a ridere....ahahahahahahahahah per farlo piangere, semplicemente glie l'ho insegnata:cry: :cry: ...ahahahahahahahah....hai capito??????, scusatemi, se è un pò così, ahahahahah

SI ma quello con le mutande è lui nell'intimità casereccia mentre prova e si allena con la Mossa "Bacino Infuocato..."poi per il gentil sesso,applica la stessa in tanga...

Nooooooo.... Desi in perizoma, il tanga è troppo coperto ahahahahahahh....:lol: :)

aseret

Florello Senior
???? è di primo mattino, sono ancora mezza addormentata!
Bellissimi quei fichi d'india....mi ricordano qualcosa!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello

aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahaha:lol: :hands13: :lol: :hands13: :lol: ossiùr:lol: che ridere..........................e che tristezza:eek: geppo tutto solo a casa che se la balla e se la suona, nessuno che se lo fila, lui che si pasce delle sue doti(ne):rosa:

Alto