• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi, Gigì.....Sono andato.....Sevilla.

marco837

Florello Senior
Belle foto, bella cittá!
mi sa che si aggiungerá alle mete delle prossime ferie.
Quest'anno siamo stati ad est, quindi l'anno prossimo Desi ed io potremmo farci un giretto verso ovest :)

Permalosa

Giardinauta Senior
hihihihihi!!!!mi state facendo morire dal ridere!!ciao a tutti..non posso citarvi tutti perchè poi devo togliere tutte quella cavolo di faccine per poter postare il messaggio ma mi fate ridereeeeee...poi giuse tu ha la risata contagiosa..te lo avevo già detto:lol: :lol: :lol:
che dita le facciamo una raccolta firme per estendere il numero di faccine consentite ad almeno 30??sennò come si fa a quotare!!io divento scema a cancellare tutto...e già la sono abbastanza di mio...:martello: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
per le nostre donzelle ecco un po di fichi d'india
http://www.youtube.com/watch?v=yRmqZRPgK1w

che ridere..cos'è un indiangrease??fantastico..e poi che mossettine..dai su ometti esercitatevi nella coreografia..e anche noi donnine..poi quando avete imparato la coreografia ci si vede per le prove generali ..e facciamo uno spettacolino:lol: :lol: già me lo vedo giuse con gli occhialetti che sculetta e fa spallucce..mentre balla!:lol: :lol: e tu sasti..ce l'ha una beaal vocina soave?così ti mettiamo a fare la primadonna:lol: :lol:

Sasti

Florello
che ridere..cos'è un indiangerase??fantastico..e poi che mossettine..dai su ometti esercitatevi nella coreografia..e anche noi donnine..poi quando avete imparato la coreografia ci si vede per le prove generali ..e facciamo uno spettacolino:lol: :lol: già me lo vedo giuse con gli occhialetti che sculetta e fa spallucce..mentre balla!:lol: :lol: e tu sasti..ce l'ha una beaal vocina soave?così ti mettiamo a fare la primadonna:lol: :lol:

in quanto a voce, ti dico solo che al telefono mi scambiano per mio fratello:ros: :ros: :ros: :ros:

silvia60

Florello
per le nostre donzelle ecco un po di fichi d'india
http://www.youtube.com/watch?v=yRmqZRPgK1w

:lol: ammazza che fichi!! ah ah ah ma come hai beccato sta perla di Bollywood?? ah ah ah

:hands13: :lol: aho', fichi s' fichi, ma non QUEI fichi..............................:ciglione:​

che ridere..cos'è un indiangrease??fantastico..e poi che mossettine..dai su ometti esercitatevi nella coreografia..e anche noi donnine..poi quando avete imparato la coreografia ci si vede per le prove generali ..e facciamo uno spettacolino:lol: :lol: già me lo vedo giuse con gli occhialetti che sculetta e fa spallucce..mentre balla!:lol: :lol: e tu sasti..ce l'ha una beaal vocina soave?così ti mettiamo a fare la primadonna:lol:
Mi dispiace ma questa è una provocazione nei confronti di Geppino.........sono sicura che appena si connette saprà come rispondere
io mi permetto di consigliare l'arma segreta! Il video famoso:eek:k07:

Permalosa

Giardinauta Senior
Mi dispiace ma questa è una provocazione nei confronti di Geppino.........sono sicura che appena si connette saprà come rispondere
io mi permetto di consigliare l'arma segreta! Il video famoso:eek:k07:

QUALCUNO PUO FARE TACERE QUESTA DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????????????:ciglione: :lol: :lol: :martello2 :martello2 :martello2

Alto