ah, meno male......allora la memoria ti funziona ancora bene
Quella è l'unica cosa....l'unica!?:confuso: noooo, scusami volevo dire, che quella, e un'altra cosa che non ti dico, ancora funzionano molto bene...ahahhaahahahahhahhahaah PER FORTUNA ahahahahahaaha, che scemo ahahahahah
MMMM...strano...giuseppo non ha ancora visto la gif dul 3d svago e relax a lui dedicaogli...ma forse è meglio cosi....
L'ho visto......:burningma sai, mi piace, non mi assomiglia proprio però mi piace...ahahahahha, balla molto bene ahahahahahahah , moto sexi...
ma manco per niente, la deve vedere....................fosse che scopre le sue vere origini primordiali?:squint:

..............sai, tra simili ci si riconosce (mutande a parte, il tuo ha le mutande:martello2 e dovrebbe avere le ciapèt di fuori:martello2 )...
Sasti, a te veramente ti farò vedere un mio show, con il tanga, NO, LEOPARDATO, te lo spedirò con mp. Adesso lo vedrai, così finirai di ridere di me, ti racconto una barzelleta
...ahahahahahahahah, ci sono uno Spagnolo, un Italiano e un Francese, dovevano fare a gara a chi prima faceva ridere un cavallo...... Si avvicina il francese, incomincia a fare il pagliaccio, gli racconta 1, 10, 100 barzellette, ma il cavallo niente, va lo Spagnolo lo stesso, incomincia a fare di tutto, gli racconta le cose più ridicole , ma il cavallo nisba, si avvicina l'Italiano gli dice una cosa nell'orecchio...ad un tratto il cavallo incomincia a ridere, si butta a terra con la pancia in su delle grandi risate....Adesso tocca farlo piangere...va il Francese, gli racconta di tutto, che aveva perso la sua mamma, la sorella, il papà, il cane, gli si era bruciata la casa...ma il cavallo niente, non storce nemmenon il naso......lo Spoagnolo idem, gli racconta le cose più tragiche e tristi ma niente, il cavallo non si immuta, si avvicina l'Italiano, un secondo, e il cavallo incomincia a piangere come un condannato....Gli dicono il Francese e lo Spagnolo, ok hai vinto tu, però adesso per favore dicci come hai fatto a farlo prima ridere, e dopo piangere.....gli risponde l'Italiano, è stato facilissimo, la prima volta gli ho detto che lo tenevo più grande del suo, e naturalmente si è messo a ridere....ahahahahahahahahah per farlo piangere, semplicemente glie l'ho insegnata

...ahahahahahahahah....hai capito??????, scusatemi, se è un pò così, ahahahahah
SI ma quello con le mutande è lui nell'intimità casereccia mentre prova e si allena con la Mossa "Bacino Infuocato..."poi per il gentil sesso,applica la stessa in tanga...
Nooooooo.... Desi in perizoma, il tanga è troppo coperto ahahahahahahh....