Sasti
Florello
Ho problemini, stò "aggiustando" una cosa che se tutto va bene, vi annoierò qui sul forum, ho chiesto una riduzione di orario, usando l'art.37.5 del codice del lavoratore, lavorare 4 ore al giorno, percependo il 50% del salario, con orario continuato, e con diritto a sceglierlo io, una legge che fece zapatero due anni fa, e mi viene a pannello, pensate....lavorerei dalle 12 e 30 fino alle 16 e 30 e finisce la mia giornata di lavoro....per 3 anni, e quando voglio ritornare a giornata completa devo dirlo solo verbalmente all'azienda 3 giorni prima, non possono nè licenziarmi, nè scendermi di categoria, diciamo che è punibile, come se licenzierebbero una donna incinta in malattia...stamattina, l'ho notificato all'azienda, sono rimasti perplessi, quasi come.....:confuso: da dove ha cacciato stà legge........ahahahahahahahha vediamo che succede:squint: ormai ho deciso e notificato, ho un pò di timore dato che nessuno mai lo aveva fatto prima, voglio rilassarmi per un periodo, il mio lavoro è stressante, e in questo modo, si, guadagnerei meno soldi, ma lavorerei 20 ore alla settimana pochissime ore, per tutto quello che ho lavorato madre mia......:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r Son felice....
Ciao Sasti, scrivete, scrivete io vi leggo con piacere....stò preparando il leopardato ahahahahahah nel you tube
l'importante e' che tu sia felice, poi puoi scrivere pure un minuto al mese:love_4: ................aho', non ti fa' idee strane, ne?
:lingua:
era cosi' per dire, che comunque anche se e' impegnato l'importante e' che sia felice
:flower: mi fate felice e ridere quando vi leggo.... anche se non intervengo, grazie per scrivere qui, e in SPECIAL modo....per ritenermi vostro amico......siete uniche e speciali per me....e lo sarete sempreeeeeee.....MUCHAS GRACIAS DE CORAZÒN.....