• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Rave Party N°2

Ortensia

Giardinauta
Nausica per la macchina non dovrebbero esserci problemi. Ti vengo a pigliare io poi partiamo. La macchina è a metano e vecchiotta, quindi non potrai godere l'ebbrezza della velocità ma chi si contenta gode.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
oggi è lunedì, ci siete quasi tutti, fateci un pensierino, dai, forza .......

il 7 luglio si avvicina :froggie_r

si raccolgono adesioni
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi spiace Klosy, mi spiace tanto, mi piacerebbe avervi qui tutti, sono di un egoismo .......
ma capisco che ognuno di noi ha i suoi problemi e le sue motivazioni

in ogni caso, questo è solo il primo, ne seguiranno tantissimi, almeno uno all'anno :eek:k07:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ormai sono abituata che c'è sempre il sole, dunque do per scontato che sabato 7 luglio ci sarà il sole ...........


e se invece piovesse ............


:crazy: :martello: :martello2


nel caso, visto che la costruzione sale e comincia ad aver forma ed avremo già un tetto e il cantiere di sabato è chiuso ......


lo potremo aprire ed inaugurare la casa :lol: :lol: :lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Roberto, per l'occasione, ha già contattato tutti i nostri amici produttori di vino, non conosciamo nessuno che produca acqua, peccato :eek:k07: :crazy:
 

daria

Master Florello
Ho prenotato il b&b per la notte del 7 così potremo gozzovigliare a volontà:food:
URRAH:froggie_r
Dove dove dimme un pò che forse si viene anche noi...colazione domenica mattina e partenza? na roba inscì? :eek:k07: :)
Roberto, per l'occasione, ha già contattato tutti i nostri amici produttori di vino, non conosciamo nessuno che produca acqua, peccato :eek:k07: :crazy:

Manu forse, dico forse, ghe la fem! purtroppo però lo saprò un pò più in là...un bel pò...problemi?:rolleyes: :) :love_4:
acqua? what acqua?!? ahahahahah

p.s. Pinustress!! poche balle, se vado io vieni anche tu.
Fine della discussione.
 

nenne46

Giardinauta Senior
Dove dove dimme un pò che forse si viene anche noi...colazione domenica mattina e partenza? na roba inscì? :eek:k07: :)


Manu forse, dico forse, ghe la fem! purtroppo però lo saprò un pò più in là...un bel pò...problemi?:rolleyes: :) :love_4:
acqua? what acqua?!? ahahahahah

p.s. Pinustress!! poche balle, se vado io vieni anche tu.
Fine della discussione.

L'indirizzo l'ho avuto da Manuela. Te lo mando in mp.
 

Pin

Master Florello
Dove dove dimme un pò che forse si viene anche noi...colazione domenica mattina e partenza? na roba inscì? :eek:k07: :)


Manu forse, dico forse, ghe la fem! purtroppo però lo saprò un pò più in là...un bel pò...problemi?:rolleyes: :) :love_4:
acqua? what acqua?!? ahahahahah

p.s. Pinustress!! poche balle, se vado io vieni anche tu.
Fine della discussione.


ma io sono astemia, vedi che non posso venire?
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ah Pinù movite, ti ga da venir, no se amete repliche, se ti xe astemia trovaremo anca l'acqua



Pinuccia devi venire.
swe sei astemia troveremo anche l'acqua :love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Se ci sono problemi con le prenotazioni, se il numero delle stanze non è sufficiente, non ci sono problemi

troviamo di tutto di più :)
 

Pin

Master Florello
Okkey prendete nota tutti: scusa number one...prego cara continui...
ma non è una scusa è vero.
Comunque dato che non ho voglia di leggermi tutto il post mi xdai per favore le coordinate?
Dove
quando
con chi
nel frattempo posso iniziare a pensarci
chissà???????????????
poi devo chiedere a Pietro e ad Elyass, che non verrà perchè sotto esami.
Visto che tu non mi procuri quanto chiesto..............
 

daria

Master Florello
ma non è una scusa è vero.
Comunque dato che non ho voglia di leggermi tutto il post mi xdai per favore le coordinate?
Dove
quando
con chi
nel frattempo posso iniziare a pensarci
chissà???????????????
poi devo chiedere a Pietro e ad Elyass, che non verrà perchè sotto esami.
Visto che tu non mi procuri quanto chiesto..............

Acqua? tzsè! pischella!
Bè..........quante domande! ci sto pensando anch'io, comunque sabato 7 luglio, comincia con la data, poi segui il topic e gli sviluppi.

Chi l'ha detto?
Ho già un contatto ravvicinato del terzo tipo, calma :D :D ci sto lavorando
 
Alto