• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei scrivere...

RosaeViola

Master Florello
...una mail o una lettera a Roberto Benigni ma non so come fare.
Non ha un sito internet ufficiale, non esiste in rete (almeno io non l'ho trovato) un riferimento per poterlo contattare.

Voi che fareste per riuscire in questo intento?

A

ambapa

Guest
Non ha un sito internet ufficiale, non esiste in rete (almeno io non l'ho trovato) un riferimento per poterlo contattare.

Proverei tramite la sua casa di produzione cinematografica, che non so quale sia.

gigino67

Florello Senior
io ho scritto a Maria De Filippi.......perche' avevo in mente un nuovo reality show.......non mi ha cag....neppure di striscio.......

bhe che dirti......forse se scrivi a qualche rivista ti daranno il suo indirizzo e.mail.

Ciao ciaurusa.....( non e' una brutta parola)...hihihihihihihi
gigi'

RosaeViola

Master Florello
io ho scritto a Maria De Filippi.......perche' avevo in mente un nuovo reality show.......non mi ha cag....neppure di striscio.......

bhe che dirti......forse se scrivi a qualche rivista ti daranno il suo indirizzo e.mail.

Ciao ciaurusa.....( non e' una brutta parola)...hihihihihihihi
gigi'

Sempre positivo eh Gigiuzzo? :rolleyes: :lol:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
La sua casa di produzione (nel senso che è proprio di sua proprietà) è la MELAMPO CINEMATOGRAFICA.
Prova a vedere se trovi un recapito.

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
Se può essere utile io ho trovato questo:

Melampo Cinematografica
responsabile: Nicoletta Braschi
indirizzo: Via Ludovisi, 35 - IT-00187 Roma
tel: +39 06 42014647
fax: +39 06 42014671
e-mail: z.melampo@flashnet.it

Potresti provare a chiedere qui.

RosaeViola

Master Florello
Figurati se Benigni ha lasciato la Braschi...Lui la adora e credo anche lei!

Comunque grazie a tutti, oggi mi attivo e poi vi fo sapere!!! :hands13:

Markino

Giardinauta Senior

Mitico Roberto, non ha neanche il proprio sito.....

....In mezzo a questa giungla di notorieta' cercata a tutti i costi.....

:) semplicemente mitico

RosaeViola

Master Florello
:) semplicemente mitico

Già.

Ho visto di recente lo stralcio di una puntata del Senso della vita, in cui Bonolis lo intervista.
Beh, a prescindere dal suo modo di porsi sempre così esuberante, parla di sentimenti, di vicende umane con una tale poesia da toccare le corde più profonde e lo fa con una semplicità disarmante.

Inoltre, sentirlo ancora una volta recitare con una passione senza pari alcuni passi della Divina Commedia e commentarli con ardore, mi ha davvero estasiata.

C'è stata una crescita tale e una maturazione in questo personaggio, in termini di bellezza umana da essere persino commovente.

Alto