• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricordi del primo amore....

daria

Master Florello
ma dai Amby!!:martello2 ma dove vivi...è Horatio Caine, quello di CSI MIami....la sevis non ti parlerà chiù:D :lol:

gigino67

Florello Senior
il mio primo amore:
Roberta,12 anni....biondina con occhi azzurri.....di una dolcezza infinita.

L'ho rivista pochi anni fa'.......identica, lo stesso sguardo, la stessa camminata......

Ciao Roberta.....sei e sarai sempre una bella persona sia dentro che fuori.

Clorophilla

Florello
sarebbe stato il mio sogno.... conoscere il mio lui ancora bambini, crescere insieme, condividere tutto.... che meraviglia!

con il mio Pedro è così...20 numeri civici esatti sulla stessa via, non ho cercato molto:lol: ...l'ho visto praticamente in fasce :lol: A dir la verità fino ai 14 anni non l'avevo mai visto, poi ho seguito tutti i suoi sviluppi di vita, dalle morose, al militare finchè ci siamo messi insieme :) E' questo che ha reso il nostro rapporto abbastanza stabile nonostante le crudeli avversità, ci conosciamo troppo bene, mi conosce e ricorda troppo bene, per fortuna :eek:k07: :)

seya

Master Florello
si chiama Stefano.
troppo bello, troppo alto, troppo biondo, troppo sportivo, troppo espansivo.
non si è accorto che gli morivo dietro finchè non gliel'ho detto chiaramente in faccia, ma solo sotto minaccia di alcuni comuni amici. (e ci tengo a precisare, che mi sono dichiarata solo e unicamente dopo di lui ahahah, mi ha detto : non posso voler stare con Serena...perchè a me piaci tu! e io sono rimasta lì impalata a guardarlo.....il cuore in gola...e la bocca aperta!! ahahah)....
non si era accorto perchè quando arrivava lui, io scappavo, quando parlava, io mi giravo a parlare con altre persone, lo guardavo e spiavo di sottecchi, gli ho rubato la cuffia della piscina e l'ho tenuta per tre settimane sotto al cuscino, e lui non la trovava più, ma non sapeva che ce l'avevo io.
e quando giocava a pallavolo e a tennis (era davvero il più bravo! tremendamente bravo anche a smuovere le masse e a fare da catalizzatore per le feste) aveva un nugolo di femminucce urlanti e piangenti che si strappavano i capelli facendo il tifo per lui...
ovviamente io facevo finta di giocare a ping pong con la mia amica, non molto lontano, in posizione strategica per poterlo ammirare tra gli alberi del campeggio!!!
ero davvero molto timida, anche quando gli ho dato il primo bacio...che ridere!!!! che imbarazzo!!!
e poi a me dava e dà tuttora molto fastidio far capire ad un uomo che mi piace....mi fa imbestialire...non so perchè.
vorrei che il primo passo lo facessero sempre i maschietti...
e che ci posso fà?
a quei tempi soprattutto mi dava fastidio inserirmi nel suo club privato delle ammiratrici urlanti....mi facevano una pena poverette!!!
giammai!!! giammai!!! io che mi prostro davanti ad un uomo? ma che siamo matte?

incredibile che mi abbia notata! e mi sbavava pure dietro da tempo!!! ahahahah
veniva anche ad aiutarmi a lavare i piatti, e se la doveva vedere con un bimbo di 7 anni innamoratissimo di me, e super geloso , che lo allontanava sempre!!! ahahah

che bei tempi!
avevo 18 anni.
:)

ora Stefano è sposato.
sua sorella è una strega, come ai bei vecchi tempi, non è cambiata.
ed è merito di sua sorella, e anche della lontananza, se la nostra "piccola relazione" non è proseguita.
io non sono una che insegue....e lui evidentemente non ci teneva abbastanza :) sta di fatto che non ci siamo tenuti in contatto dopo il campeggio, e quando l'anno dopo ci siamo rincontrati, aveva un'altra tipa.
tra l'altro molto simpatica!!! ahahah
io non riuscivo nemmeno ad essere gelosa!!
però lui mi ha sempre tenuta d'occhio....soprattutto quando altri ragazzi hanno dimostrato "simpatia" nei miei confronti....era incredibilmente impiccione....
poi gli ho fatto pure conoscere il mio fidanza.
alla fine si è sposato, e non ci siamo più incontrati, fin'ora.
ogni anno più o meno, ritorno in quel campeggio...
chissà, magari tra un pò i ns figli potrebbero giocare insieme, come facevamo io e lui quando avevamo 8 anni!!!
:)

Ultima modifica:

seya

Master Florello
in realtà il primissimo amore risale alle elementari.
Gabriele....
brutto carattere, altissimo, un gigante, dagli occhi azzurri e capelli biondi.
mi ha attaccato la cicca nei capelli....
baxtardo sia dentro che fuori!!!
ahahaha

avevo pure comprato i pennarelli uguali ai suoi!
che crudele!!!! :(

gigino67

Florello Senior
......POI UN GIORNO GUARDANDOMI ALLO SPECCHIO.......

MI SONO INNAMORATO DI ME STESSO...................E DA ALLORA NON CI SIAMO PIU' LASCIATI........hahaahahhahahhahahahha( DI SECONDO NOME MI CHIAMO NARCISO...hhihihih)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
in realtà il primissimo amore risale alle elementari.
Gabriele....
brutto carattere, altissimo, un gigante, dagli occhi azzurri e capelli biondi.
mi ha attaccato la cicca nei capelli....
baxtardo sia dentro che fuori!!!
ahahaha

avevo pure comprato i pennarelli uguali ai suoi!
che crudele!!!! :(

Che cosa incredibile perdere una fatina come teeeeeeeee...............che stupidità, le persone che non hanno telepatia positiva...quelli dai gusti "pauperimos"...non capiranno mai niente dalla vita "carpe diem" è loro noooo "carpe diem"........magari ti avrei conosciuta io 15 anni fààà cara Seya.......niente mi accontenteró di amarti virtualmente...e chissà forse un giorno anche.......:martello: :martello: ciao Seyaaaaaaaaa mi sei simpatica, e lo dico pubblicamente....muchosssss besosssssss:love_4: ............

A

ambapa

Guest
Che cosa incredibile perdere una fatina come teeeeeeeee...............che stupidità, le persone che non hanno telepatia positiva...quelli dai gusti "pauperimos"...non capiranno mai niente dalla vita "carpe diem" è loro noooo "carpe diem"........magari ti avrei conosciuta io 15 anni fààà cara Seya.......niente mi accontenteró di amarti virtualmente...e chissà forse un giorno anche.......:martello: :martello: ciao Seyaaaaaaaaa mi sei simpatica, e lo dico pubblicamente....muchosssss besosssssss:love_4: ............

Psss...in campana seyuzza...che le spagnole sò focose :burningma

seya

Master Florello
ossssantapalmira...aiutami tu :)
Giusèèèèèèèèèèèèèè!!!
15 anni fa ero anche 15 kg in meno ahahahahahahahahahha
ahahahahahahah

Gigino mi hai fatto capottare per quel che hai scritto!! ahaha :) :) :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giusèèèèèèèèèèèèèè!!!
ahahahahahahah

Seya ti volevo dire che non é questione di peso....come se pesassi 100 kili...la bellezza si porta dentrooooooo...e tu, credo che ne hai per regalarne...simpatia, calore...e tanta cippalippaaaa.............:eek:k07: ciaooooooo...pataccinaaaaaaa

seya

Master Florello
ahaha soprattutto tanta cippa lippa ahahahahah :) :) :)

ok, la patacicciaseya ti ringrasssia per i belliccimi complimenti Giusèè:)

parlando di coccole, io per esempio non sempre sono pronta alle coccole.
mi piacciono, ma sono anche lunatica.
se sto facendo una cosa che mi intrippa molto e sono presa, molto concentrata, tipo guardarmi un film impegnativo, le coccole non le reeeeeeeegggo proprio ahahah
sono tremenda!
mia madre mi dice che anche da bambina ero una baxtardina....quando mi si avvicinavano per coccolarmi, facevo i versacci....e li scansavo con le mani...ghèèèè ghèèèèèèèèèèè e mi arrabbiavo!

ero la preferita del babbo, stesso carattere di m....da ahahahahahahha :) :)

gigino67

Florello Senior
Giusèèèèèèèèèèèèèè!!!
ahahahahahahah

ghhgghhgghhghghghghgghhghg

Sayuzza scusa tu dici di essere ingrassata di 15 kg.....embe' ndo' sta il problema......

prima ne pesavi 35...adesso ne pesi 50..:eek:k07: ......sei in perfetta forma.....

:lol: :lol: :lol:

ciao piccola Giapponesina mancata......hahahahahahah secondo me la cicogna ha sbagliato Continente.......hihihihihihihihihihii

seya

Master Florello
ahahah anche secondo me Gigì ho avuto la sfi.ga di avere una cicogna orba!!! cecatissima!!!
ahahah

L

Lalina88

Guest
nel leggere le vostre storie mi immagino quando anche io da grande racconterò magari la mia a mia figlia...chissà cosa le dirò...e in un momento mi prende tanta nostalgia, di che, non lo so....però anche la voglia di sognare per un amore che può farti vivere

Alto