• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricordi del primo amore....

paperella1

Giardinauta Senior
evviva le coccole! Io sono una di quelle persone che si farebbe coccolare tutto il giorno. Avete presente i gatti quando sono lì a godersi i grattini e fanno le fusa?! Bhè io sono così.

annamanni

Giardinauta Senior
evviva le coccole! Io sono una di quelle persone che si farebbe coccolare tutto il giorno. Avete presente i gatti quando sono lì a godersi i grattini e fanno le fusa?! Bhè io sono così.

Che dolcezza!!!!!! Anch'io sono così, solo che mio marito è peggio di me quindi tocca a me fare continuamente le coccole a lui.... è lui il mio micino. :love:

paperella1

Giardinauta Senior
beata te, il mio più che un micino tenero sembra + uno di quei gatti furastici che non amano farsi toccare e soffiano ma poi quando riesci ad avvicinarli apprezzano molto le coccole anche se devono essere loro i primi ad avvicinarsi!

annamanni

Giardinauta Senior
Forse non dovevo raccontare questa storia, ho fatto commuovere un po' troppi. Sono cose che possono accadere, molto brutte ma accadono cmq. :(

liligen

Florello
Il mio primo vero grande amore …
Un regalo per i miei 18 anni ... Aveva 21 anni.
Era un ragazzo bello come un dio!
Oh! Il primo bacio! Un bacio gelato.
Eravamo fuori. Cadeva la neve.
Lo chiamavo “il mio Principe”
Era la prima volta che mi sentivo essere una donna.
Mi sentivo bella.
Tre anni d’amore.
Tre anni di felicità.
E...una sera mi ha detto:
“Sei così bella che è difficile per me di dirti questo ...
Non ti amo più”
E questa frase: “Restiamo amici!”

Ero stato malata.
Tre mesi di buio.
Tre mesi ad errare.
Tre mesi a non esistere.

Tre mesi a pensare che nessun uomo vorrebbe di me...perchè ero troppa...vecchia!

E... sono “rinata”...

daria

Master Florello
Il mio primo amore:love: è ancora qui che mi gironzola intorno:D è mio marito, Edo il mio oldboy...14 anni io e 16 lui, amore dai banchi di scuola fino all'isola sui tetti, e oltre spero :eek:k07: :)

scipulosa

Maestro Giardinauta
sarebbe stato il mio sogno.... conoscere il mio lui ancora bambini, crescere insieme, condividere tutto.... che meraviglia!

Sevi

Fiorin Florello
ma quindi è proprio vero che il primo amore non si scorda mai e che qualcosa dentro rimane sempre !?!?!? ....

Certo Lalina...è proprio così...anche perché, dopo parecchio tempo trascorso insieme...fianco a fianco...resta cmq tanto affetto no?

Nel mio caso non l'ho mai dimenticato anche perché lo vedevo anche dopo...pensa che ha pure conosciuto mio marito e mio figlio...quindi...:eek:k07:

Gli interrogativi ti restano eh...mi piacerebbe chiarirli...lo so che sembra una sciocchezza...ma almeno vorrei sapere i motivi per cui ho sofferto un sacco e per un anno intero...curiosità semplice ormai e diciamo pure...anche questione di principio và:D :D

Io ho sempre lasciato...e anche lui avevo lasciato...poi me lo sono ripreso...e mi ha lasciato lui...qualche mese prima del fatidico esame di maturità...stavo uno schifo totale...ero annientata praticamente...

Però sapevo...da fonti sicure...che lui mi amava...e io la capivo 'sta cosa qui eh...quando ci vedevamo eran scintille...di quelle buone capisci no?
Poi lo incontravo ogni tanto a casa mia...quando già stavo col Fagio...i suoi erano in Sardegna e lui si era molto attaccato ai miei...

Un giorno lo rincontro fuori dal giornale dove lavoravo...era passato più di un anno...mi offre un passaggio...mi fa..."Lo sai che mi hai fatto soffrire tanto eh...mi hai fatto davvero male"....io pensavo..."Chi...IOOOOOOOOOOOO?"

Ma che stai a dì...avrei voluto gridare...e invece sono stata zittina...IO sono stata male...IO non mangiavo più....IO soffrivo come una disperata...accidenti a te....accidenti!:burningma :burningma

La spiegazione di tutto forse stava nel fatto che, quando io l'avevo lasciato...per il dispiacere lui aveva chiesto il trasferimento in Sardegna...a casa sua insomma...
Quando poi ci siamo rimessi insieme lui mi avvisò di questo...ma io pensavo che la nostra storia sarebbe cmq continuata...e poi lui avrebbe sempre potuto far ritorno qui no?

Insomma...alla fin della fiera...un amico comune mi disse..."Guarda...ha persino venduto la macchina per non venire da te...sennò non resisteva"...e la sera prima della sua partenza ci siamo visti in discoteca e.....mi ha accompagnata a casa...quanti baci Dio mio...quante carezze...mi presi pure una palla di quelle da mia madre perché ero rientrata che eran più delle 4 di mattina...non che di solito rientrassi prestissimo...però facevo sempre le 2...quindi lei mi aspettava parecchio in ansia...

Capisci bene quindi...dopo ciò che ho raccontato (anzi scusami tu e gli altri eh) che un interrogativo resta..."ma per che cacchio ho sofferto io....per nienteeeeeeeeeeee?"

Fermo restando il fatto che poi lui è tornato qui a Piacenza dopo un po' perché a casa sua non si trovava più bene...e che...se non mi avesse lasciata non avrei incontrato il fantastico amore della mia vita...colui che amerò per sempre e che sa ogni minima cosa naturalmente eh...quindi non mi resta che dire....

Grazie Mario...perché hai aperto la mia strada verso l'amore più grande...eterno e appassionato come mai avrei sperato...:)

Ciao Lalina...:love_4: :love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Okay...ve lo dico...complice l'ora che aiuta la confidenza...anche di quelle un po' più pazzerelle del solito...

A proposito di primo amore...io ne ho uno virtuale...lo sapete no?
Ecco...dopo tanto tempo che lo desideravo...per la prima volta l'ho sognato....è stato un sogno bellissimissimo...pieno d'amore e di azione...un giallo insomma...di quelli alla CSI Miami per intenderci...:eek:k07:
un viaggio onirico ed entusiasmante tra delitti (la parte brutta) e coccole (la parte bella)...il tutto molto rosssssssssso...non di sangue nè...ma di capigliatura...:D

L'ho detto al Fagio...peccato non ci sia la faccina giusta...cmq la sua espressione era un misto di queste qui...
13.gif
38.gif
14.gif

Per chi non l'avesse capito...il mio amore virtuale è questo...per la serie..."I sogni aiutano a vivere meglio..."

Oddio...ma lo vedete quant'è bello...rassicurante e sexy nello stesso tempo?
Non posso guardare...è un tuffo al cuore ogni volta...nemmeno da ragazzina mi son mai presa qualche...come dice la Darietta...scuffia virtuale......ci volevano i 40...ma dico io...

davidcaruso3copia-1.jpg
253556David-Caruso-Posterscopia.jpg

Bè...ora vado a nanna...:sleep2: :love_4:

Scusa Paola-Luna...ma è sempre il primo amore...anche se virtuale...:love_4:

Ultima modifica:
Alto