Il mio primissssssssimo amore risale alle elementari, eravamo tanto carini, cicciosi tutti e due ed è durata sino alla 2^ media (è stato il mio rapporto più lungo prima di Ivano!!!
) Mi scriveva letterine ogni settimana e mi faceva piccoli regali, tipo braccialetti o collanine di plastica colorata.
è del paese dei miei, non dico il nome perchè è molto particolare e sarebbe troppo riconoscibile! Non ci frequentiamo da più di 10 anni, ma ogni volta che ci vediamo, ci scappa un sorriso e un saluto!
Il primo amore adolescenziale...'na mezza schifezza!
è il fratello di quella che allora era la mia più cara amica, io avevo 15 anni e lui uno in più, è durata solo un mesetto perchè a me non importava più di tanto, lui mi corteggiava in continuazione e alla fine ci sono stata.
Poi c'è stato qualcun altro, e alla fine, a quasi 20 anni è arrivato Ivanuccio
) Mi scriveva letterine ogni settimana e mi faceva piccoli regali, tipo braccialetti o collanine di plastica colorata.è del paese dei miei, non dico il nome perchè è molto particolare e sarebbe troppo riconoscibile! Non ci frequentiamo da più di 10 anni, ma ogni volta che ci vediamo, ci scappa un sorriso e un saluto!
Il primo amore adolescenziale...'na mezza schifezza!
è il fratello di quella che allora era la mia più cara amica, io avevo 15 anni e lui uno in più, è durata solo un mesetto perchè a me non importava più di tanto, lui mi corteggiava in continuazione e alla fine ci sono stata.
Poi c'è stato qualcun altro, e alla fine, a quasi 20 anni è arrivato Ivanuccio