• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune immagini

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allopacs bellooooooo, ma tu dove vivi in campagna???????? che invidia mi dai (sana naturalmente) con tutta quella terra che tieni a disposizione......ne puoi piantare di cose.....BEATA TE!!!!!!!

CIAOOOOOOOO.

Allopacs

Master Florello
Allopacs bellooooooo, ma tu dove vivi in campagna???????? che invidia mi dai (sana naturalmente) con tutta quella terra che tieni a disposizione......ne puoi piantare di cose.....BEATA TE!!!!!!!

CIAOOOOOOOO.
Seguro Giuseppe abito un po' in fuori dalla città in una zona artigianale.Si ho molto spazio per poter piantare tante varietà di piante.¿ Tú no hai un giardino?:Saluto: Buon pomeriggio!

Papyrus

Master Florello
Grazie Allo che hai messo le foto dei bambù.. sono molto belli :)
Anche le agavi sono belle :)
Buon pomeriggio :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Seguro Giuseppe abito un po' in fuori dalla città in una zona artigianale.Si ho molto spazio per poter piantare tante varietà di piante.¿ Tú no hai un giardino?:Saluto: Buon pomeriggio!

Non è proprio un giardino, come usano dire quà i sivigliani "PATIO ANDALUZ" SE VUOI VEDERLO clicca il mio link è piccoletto però lo adorooooooo; ho visto anche le altre foto che hai messo dall'altro lato il ROSMARINO bellissimo selvatico, eccezzionale CIAO ALLOPACS..........

pieracd

Guru Giardinauta
allo, grazie per le foto: sono bellissime!!!
Non è proprio un giardino, come usano dire quà i sivigliani "PATIO ANDALUZ" SE VUOI VEDERLO clicca il mio link è piccoletto però lo adorooooooo; ho visto anche le altre foto che hai messo dall'altro lato il ROSMARINO bellissimo selvatico, eccezzionale CIAO ALLOPACS..........
giuseppe, ho visto il tuo "patio", ed è carinissimo e molto accogliente, intimo. E anche tu non sei niente male eh? :eek:k07:

PS. c'è solo una cosa che non mi piace! non ti offendi se te la dico?? :ros:
I nanetti!! :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
allo, grazie per le foto: sono bellissime!!!
giuseppe, ho visto il tuo "patio", ed è carinissimo e molto accogliente, intimo. E anche tu non sei niente male eh? :eek:k07:

PS. c'è solo una cosa che non mi piace! non ti offendi se te la dico?? :ros:
I nanetti!! :lol: :lol:

Grazie per la tua gentilezza sia per il patio, sia per i miei riguardi I COMPLIMENTI fanno sempre piacere , e in quando ai nanetti anche a me non piacciono tanto, peró me li hanno regalato i miei figli e devo tenerli:lol: :lol:

ciao attendamente

Giuseppe.

klosy

Guru Giardinauta

ma che carine le tue pianticelle...
....soprattutto quella mora della prima foto....ehm...ma chi ha scritto questo?!....devo avere un virus sul pc...
FIRULI' FIRULA'
48.gif

Allopacs

Master Florello

Buona sera Giuseppe!
sono andata a vedere il tuo link si é vero hai delle belle piante,vorrei saper che pianta é quella con questo fiore: Non la conosco:confuso: :sleep2: Buona notte

Alto