• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei conoscere...

giubilo

Giardinauta
Non ho detto che non voglio conoscere voi...ho detto che mi piacerebbe conoscere lei :D Perchè? forse per via di quell'aggregato di carne e annessi che si intravede da sotto la maglietta....:food:
Ero particolarmente ispirato ieri sera....:astonishe sono particolarmente ispirato :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
Non è sempre qui, ma a volte ci scruta dall'alto e legge i nostri messaggi...
Io invece qui sul forum vorrei conoscere qualcun'altra.... :D

seya

Master Florello
cmq io qua sopra vedo solo un Maurino gigante baffutto e tanto piaciuto, e due scemi che ridono.
mah...

seya

Master Florello
ma che male c'è al sesso fine a sè stesso....

gheeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee

Lidia, è lui, ti dico che è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho visto nei miei sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
m'inseguiva con una lattuga in mano e urlava: dimmi com'è il nuovo font della rivistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
:)

lidia1809

Guru Giardinauta
see see Lidia, altro che troppo forte, troppo squallido direi.

Nell'universo maschile è ancora fortemente radicato il concetto del sesso fine a sè stesso come di un evento da bassa macelleria: senti cara vorrei un bel kg. di quella bella carnina che c'hai lì, sì lì, nella zona pelvica. :(

Purtroppo lo so!!!!!!!!!!!!!!!!! cat:

ma mi è piaciuto tanto il tuo modo di rispondere! :D baci! :love_4:

Alto