• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sassolini bianchi nel terriccio?

kinzica

Giardinauta Senior
In realtà non sono sassolini, facendo un bel po' di pressione si rompono, sfarinandosi... sono di varie grandezze, ma sempre molto piccoli.. Sono mischiati ad un terriccio generico che ho comprato qualche giorno fa. Qualcuno sa di che caspita si tratta??? :confuso:

coccinella40

Master Florello
In realtà non sono sassolini, facendo un bel po' di pressione si rompono, sfarinandosi... sono di varie grandezze, ma sempre molto piccoli.. Sono mischiati ad un terriccio generico che ho comprato qualche giorno fa. Qualcuno sa di che caspita si tratta??? :confuso:

Ciao, penso sia la Perlite:eek:k07: , serve x alleggerire il terriccio

substrat_perlite.jpg

kinzica

Giardinauta Senior
siii!!! è proprio lei! la fantomatica perlite di cui tutti parlano e io non capisco mai che roba è!!! :)
Grazie cocci!!!

Alto