P
Piera1
Guest
Tre mesi fa stanchi dei continui disservizi con la Wind, abbiamo richiesto un'abbonamento a Tim per la connessione in internet, costo 20 euro mensili ma devi ricaricare da 30 perchè bisogna avere sempre qualche euro per poterti connettere. La regola è che ogni mese, il giorno prima della scadenza devi ricaricare e telefonare per confermare l'abbonamento, un'operatore del call-center gentilissimo ha detto a mia figlia che l'avrebbe richiamata lui per confermare l'abbonamento. E' andata bene per due mesi, puntuale come un'orologio svizzere l'operatore ha chiamato, questo mese mia figlia ha ricaricato il cellulare puntualmente ma non ha chiamato, l'operatore non si è fatto sentire con il risultato che lei ha navigato su internet per un giorno e mezzo a pagamento, facendo fuori 27 euro, alle rimostranze di mia figlia, più operatori Tim hanno chiuso il telefono in faccia, a sentir loro la Tim non offre nessun servizio di chiamata ma che era stata una libera scelta dell'operatore. Ebbene,non trovo giusto che in un paese che sbandiera di essere in Europa dobbiamo farci il sangue acqua per poterci connettere su internet, che tutti questi problemi nascono perchè ancora non abbiamo l'ADSL e non tollero la maleducazione di persone preposte ad un servizio.