• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eeeeeetttttccccccccccccciuuuuuuuuuuuuu

gigino67

Florello Senior
AMMAZZA CHE RAFFREDDORE CHE HO!!!!!

E VOI COME SIETE ?????!!!

ETTTTTTTTCIU', ETTTTTTTTTTTTCIU'....

BACILLI AFFETTUOSI PER TUTTI VOI.......:lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Povero Gigino, stai così?
2iigw1w.jpg

Rimettiti presto che mo' vene Natale!!!!!!!!!!!:lol: :lol:
A parte gli scherzi spero che ti passi presto.
Auguroni!!:love_4:

gigino67

Florello Senior
Ci, Ci, Sto Malizzimooooooooooo....e Sono Raffreddadissimoooooooo

Ciao , Spero Che Mi Duri Fino Al Giorno Di Natale......cosi' Non Andro' A Pranzo Dalla Suocera....
Hahahhahahahahahahahahaha
(kekkifo, Non Sa' Cucina')......

Io Kattivizzimo Io
Hahahahahahahahahahahah

decky

Florello Senior

Ciao , Spero Che Mi Duri Fino Al Giorno Di Natale......cosi' Non Andro' A Pranzo Dalla Suocera....

Io Kattivizzimo Io
Hahahahahahahahahahahah
ghghhghghgh anche io sto quasi sperando in un'influenza che mi salvi dal parentado :D eh si che ieri avevo mal di gola...ma oggi sto bene :baf: insomma me tocca il tour degli auguri :rolleyes:

pieracd

Guru Giardinauta
OPPOVERO!!! mi dispiace tanto, ma non fare il furbetto eh..... dalla suocera si và anche con qualche linea di febbre nè!!! :eek:k07:

dai, mettiti a letto, prendi aspirina, fai una bella sudata, e tra 2 giorni sei come nuovo!! :D

M

Mary74

Guest

Io Kattivizzimo Io
Hahahahahahahahahahahah

Io biù kattiva di te .. -:- speriamo si becchi lei il raffffredddore :ros:

gigino67

Florello Senior
OPPOVERO!!! mi dispiace tanto, ma non fare il furbetto eh..... dalla suocera si và anche con qualche linea di febbre nè!!! :eek:k07:

dai, mettiti a letto, prendi aspirina, fai una bella sudata, e tra 2 giorni sei come nuovo!! :D

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VOGLIO RIMANERE VECCHIO.....:lol: :lol:

Mary....sei kattivizzima.......hahahahhahahahahah:lol: :D , povera dolcissima suocera indifesa e fragile, nonche' affettuosa e premurosa....

(azz.....ha le stesse qualita' della mia......hahahahahahahaha)

M

Mary74

Guest
Ma tua suocera sa del nuovo nipotino???? Oppure hai taciuto il frutto del peccato tra te e Ollly???

M

Mary74

Guest
nasciu ..u picciruddu ..OLEBARINO !!!!

chiusi in cantina ...Gigipat e Olebar non si sa come e perchè ...

gigino67

Florello Senior
Ma tua suocera sa del nuovo nipotino???? Oppure hai taciuto il frutto del peccato tra te e Ollly???

nasciu ..u picciruddu ..OLEBARINO !!!!

chiusi in cantina ...Gigipat e Olebar non si sa come e perchè ...

ma kekkifoooooooooo

Olebar je' tuttu pilusu.....:lol:

ho tentato a depilarlo con il nastro da imballaggio....ma niente da fa'......lo volevo far diventare un po'...come dire femminile.......ma lui ..si e' rifiutato...

alla fine ho optato per fargli le treccine con i peli del petto e gli ho messo anche le perline colorate, bhe almeno un po' di colore in mezzo a quella foresta di pelame......

pua'....kekkifo.....

non oso pensare poi a cosa sia successo...sicuramente ero in preda ai fumi dell'alcool.....:confuso:

oddio sfenco...sfenco......:lol:

A

ambapa

Guest

Io Kattivizzimo Io
Hahahahahahahahahahahah

Per la suocera...dai retta a me :eek:k07:. Dunque, arrivi tutto infagottato e sciarpato, ti metti continuamente la mano sulla fronte come a controllare lo stato febbrile, ingurgiti qualcosa...il minimo indispensabile....diciamo l'antipasto e il primo, poi ti alzi e con la faccia contrita annunci che ti dispiace tanto ma proprio non ce la fai...e corri a gambe levate o a tutto gas, come preferisci, a rifugiarti in casa tua. Ti schiaffi a letto e arrivederci a capodanno...spero che almeno questo non lo passi con la suocera.

coccinella40

Master Florello
ma kekkifoooooooooo

Olebar je' tuttu pilusu.....:lol:

ho tentato a depilarlo con il nastro da imballaggio....ma niente da fa'......lo volevo far diventare un po'...come dire femminile.......ma lui ..si e' rifiutato...

alla fine ho optato per fargli le treccine con i peli del petto e gli ho messo anche le perline colorate, bhe almeno un po' di colore in mezzo a quella foresta di pelame......

pua'....kekkifo.....

non oso pensare poi a cosa sia successo...sicuramente ero in preda ai fumi dell'alcool.....:confuso:

oddio sfenco...sfenco......:lol:

olebar......
dom012.gif
ahhahahhahhahahah:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
Per la suocera...dai retta a me :eek:k07:. Dunque, arrivi tutto infagottato e sciarpato, ti metti continuamente la mano sulla fronte come a controllare lo stato febbrile, ingurgiti qualcosa...il minimo indispensabile....diciamo l'antipasto e il primo, poi ti alzi e con la faccia contrita annunci che ti dispiace tanto ma proprio non ce la fai...e corri a gambe levate o a tutto gas, come preferisci, a rifugiarti in casa tua. Ti schiaffi a letto e arrivederci a capodanno...spero che almeno questo non lo passi con la suocera.

APPERO'......

DOVREI TIRARE FUORI ...L'ATTORE CHE E' IN ME.......:D

BHE, NON E' UNA CATTIVA IDEA......GRAZIE.....

EEEEEEETCIUUUUUUUUUUUU'....:lol:

NO, IL CAPODANNO......A FARE FOLLIE......SI ,SI.....FOLLIE......

GIA' SONO FOLLE DI MIO...TI IMMAGINI CHE FOLLIE FARO'....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHHHH

coccinella40

Master Florello
APPERO'......

DOVREI TIRARE FUORI ...L'ATTORE CHE E' IN ME.......:D

BHE, NON E' UNA CATTIVA IDEA......GRAZIE.....

EEEEEEETCIUUUUUUUUUUUU'....:lol:

NO, IL CAPODANNO......A FARE FOLLIE......SI ,SI.....FOLLIE......

GIA' SONO FOLLE DI MIO...TI IMMAGINI CHE FOLLIE FARO'....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHHHH

Ed ecco gigino.....in preda ad un attacco folle....in cantina con Olebar
toy20feliz20aqui.gif
:lol: :lol:

Linton

Maestro Giardinauta
Come sto io?............... IN PIEDI :lol: ormai è più di una settimana che non mi posso sedere e questa è diventata la risposta più comune che dò a questa domanda :ciglione: ....ahahahahaah quanto mi diverto ..... mica tanto :squint: ....vabbè sto facendo il conto alla rovescia, manca ancora una settimanella e poi potrò far accomodare il mio deretano sul qualsiasi superficie piatta :lol:

PS: per il resto sto bene, ci mancherebbe anche il raffreddore...

ciaoo

Alto