• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bomboniera di ringraziamento

mazinga

Master Florello
Ciao amici,prima della partenza per il mare se vi ricordate abbiamo battezzato Caterina la mia bimba di poco più di 2 mesi e mi stavo dimenticando di voi;in particolare di alcuni che si sono dimostrati molto affettuosi verso la mia piccola quasi fosse la loro e mi sembrava una cosa carina anche se stupida per certi versi mettervi una foto della bomboniera che avrei voluto inviarvi ma per ovvi motivi non posso farlo;spero di non sembrare un taccagno ma spero che voi gradiate anche se poca cosa:embarrass:eek:k07:
http://s920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/bomboniera/
 

anna rita 62

Giardinauta
bella la bomboniera virtuale!!!!!!!!
:hands13::hands13::hands13:
mmmmmm buoni i confetti!!!!!!!
grazieeee e saluti alla piccola katy
 

antylopenera

Apprendista Florello
Nell' attesa che il pc si DECIDA ad aprire la pagina....
lo trovo un pensiero tenero e dolcissimo!!!
Grazie, mazi: sei davvero un papà tenerone!!!! :)
Bacetto alla testolina della pupetta.
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie Mazi,leggo solo ora ma apprezzo molto il tuo pensiero!:hands13:Mi piacerebbe vedere anche la crescita di Caterina,magari in mp,se vuoi....:eek:k07: Dalle un bacino da zia Kelly!:love_4::love_4:
 

mazinga

Master Florello
sta allungandosi parecchio poi ti scrivero le misure e magari ci si potrà più avanti vedere a Genova
 
Alto